EN
Dicono di me

Dicono di me

Custodisco con grande affetto i commenti che i miei sposi mi mandano dopo aver visto le fotografie che ho realizzato per loro. Sono frasi cariche di emozioni e gratitudine che rileggo spesso a volte con gli occhi lucidi. Dai loro commenti trapela molto di me come persona e come fotografa, la loro esperienza diretta sa raccontare più di qualsiasi altra cosa. Grazie per tutto il vostro affetto!

Per lasciare un commento in fondo alla pagina c’è l’apposita area con collegamento al proprio profilo Facebook per garantirne la massima autenticità. I  miei sposi invece possono mandare mail a info@nadiadifalco.it verranno inseriti con il link al proprio matrimonio

Edonella e Matteo

Edonella e Matteo

Quando si sceglie un fotografo per il proprio matrimonio gli si affida la memoria di uno dei momenti più felici ed importanti del cammino di una coppia. Le foto di Nadia hanno quel sapore Proustiano, nel vederle ti si riaccendono i sensi, rivivi i colori, i profumi, le sensazioni, il gusto, ti si azzera nuovamente la salivazione come in quella giornata indimenticabile. Ha magicamente fotografo e tenuto vivo il ricordo degli abbracci, delle lacrime di gioia, delle risate e dell’amore della giornata più bella della nostra vita. Grazie
Guarda il matrimonio
Arianna e Alessandro

Arianna e Alessandro

Emozione allo stato puro. La scatola dei Kleenex non è stata sufficiente… Grazie infinitamente perché abbiamo vissuto tutti gli istanti attimo per attimo, ci hai regalato gioia, abbiamo assaportato ogni singolo scatto. Abbiao riso e pianto e ci siamo meravigliati di fronte a dettagli che non avevamo neppure notato nella frenesia di quella giornata. Dirti “grazie” è veramente poco… super super super !!! Poi le canzoni del video-slide sembra tu mi conosca da una vita… mamma mia Nadia…è ormai la quarta volta che lo guardo di seguito…..grazie grazie grazieeeeeeeeeeee……

Guarda il matrimonio
Ingrid e Federico

Ingrid e Federico

Sto piangendo come una bambina….sei riuscita a farci rivivere quel giorno come se fosse oggi…hai saputo cogliere ogni istante e ogni momento! si vede la nostra felicità e tutti i nostri sentimenti! ci sei stata come un’amica, come una persona che ci conosce da sempre!! sapevo che il nostro matrimonio per poter essere speciale doveva avere te…e così è stato! quel giorno è stato il coronamento del nostro amore e lo si vede in ogni foto! GRAZIE credo che sia poco…ma spero che tu riesca a sentire tutto quello che c’è dentro a questa parola!!!  tutto per te! anzi per voi! perché Shana non è stata da meno…

Guarda il matrimonio
Chiara e Massimiliano

Chiara e Massimiliano

“Se dovessimo scegliere qualcuno per fotografare il nostro matrimonio, vorremmo che fosse un testimone del nostro Grande Amore, una persona grande almeno tutto quello che abbiamo da descrivere con i gesti e con gli sguardi, che abbia la portata dei sentimenti e della storia che ci stiamo raccontando giorno dopo giorno”: questo ci stavamo dicendo mentre eravamo alla ricerca del professionista al quale affidare le nostre emozioni.

E abbiamo trovato tutto questo e qualcosa di più, in qualcuno di affiatato e di presente come da molto tempo. Qualcuno che ha occhi per la vita, in grado di catturare la spontanea profondità dell’espressione delle persone che abbiamo fortemente voluto con noi in quel momento importante ed unico.
Non è solo un fattore di tecnica, è la discrezione gentile che si fa naturale presenza e coglie quel prezioso e delicato istante in cui i sentimenti si scambiano, si donano.
Una fotografia emozionale, questo abbiamo trovato per il nostro matrimonio.
Solo una persona amica dei sentimenti gentili può entrare in confidenza con tutto questo, superando la tecnica e arrivando a raccontare tutto l’affetto che racchiude uno sguardo e un gesto di chi gioisce per l’Amore tra due persone.
Risceglieremmo te, Nadia, ogni volta; anima affine da subito, dall’istante in cui ci siamo conosciuti, piena di consigli, di ispirazioni da raccontare e di vita.
Le foto che stiamo vedendo e rivedendo con le lacrime agli occhi sono tutto quello che avevamo nei nostri ricordi con in più tutto quello che ci eravamo persi degli sguardi e delle emozioni delle persone che ci hanno festeggiato.
Siamo felici, avremo un ricordo perfetto ed indimenticabile di quello che abbiamo di più prezioso da rinnovare ogni giorno: il nostro Legame.
Grazie Nadia, per la tecnica perfetta, per il tempo giusto, per saper leggere gli sguardi, per la verità che trasmetti e che sai trovare, e per la profondità con cui ti spendi per le persone che ti scelgono.
Guarda il matrimonio
Barbara e Marco

Barbara e Marco

Cara Nadia,

quando ci siamo conosciuti eri nel bel mezzo di un periodo difficile e pesante della tua vita. Quella sera, stringevi tra le mani una una tazza di tè caldo, la tenevi e la guardavi come fosse un porto sicuro, un gesto familiare nella bufera che ti stava attraversando. Parlando ti sei commossa e hai emozionato anche noi perchè, non conoscendoci, dicesti che la decisone di sposarci era una cosa bellissima, che ci meritavamo e che anche tu avresti desiderato. Da quell’appuntamento ti ho vista cambiare, ho visto rinascere un fiore. Hai l’amore al tuo fianco, hai la stima e il bene delle persone che ti circondano, la tua serenità e felicità la si percepisce non solo attraverso le tue foto ma in tutto quello che fai!

Oggi in pausa pranzo abbiamo visto le tue foto, tanta l’attesa quanta l’emozione! Allo stato attuale sono 3 ore che non smetto di guardarle, le farfalle nello stomaco si alternano a lacrime di gioia…i colori sono bellissimi, LE PERSONE SONO BELLISSIME, tutto quello che ha creato Francesca è magia! Hai saputo leggere il nostro amore, che non passa attraverso i baci, gli abbracci o le strette di mano ma attraverso gli occhi di chi si guarda. È stato il giorno più bello della nostra vita, e speriamo che attraverso le tue foto lo percepiscano tutti! Siamo onorati del tuo lavoro e di Shana. Grazie di cuore e…alla prossima occasione

Guarda il matrimonio
Elisa e Stefano

Elisa e Stefano

Come al solito non so se riuscirò ad essere breve…sarò me stessa….. e vorrei usare questo spazio per parlare a te Nadia ed a chi qui cerca un fotografo

Un giorno vidi sulla rete una foto incredibile che mi colpi per intesità…..mi portò in un mondo diverso, nuovo. Il mondo che immaginai era secondo me raccontato da una giovane donna ricca nello spirito, dalle corde dell’ anima tese, pronte ad una melodia struggente…. era come se quella foto volesse farmi una confidenza….volesse sussurrarmi all’ orecchio quel segreto del cuore che è solo per pochi……..scoprii allora che dietro l’ obiettivo c’eri tu…..ed è cosi che prima ancora di decidere di sposarmi scelsi te. TI SCEGLIEMMO come fanno le persone che poi si amano per una vita….perchè, come scrisse Paulo Coelho, …. “gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano”….
L’ energia che ci ha attraversati poi, sin dal primo incontro con te, non passa ed è cresciuta; la vita ci ha voluti compagni di un viaggio di speranza, fede e forza che ha segnato me e Stefano nel profondo ed ha reso il nostro legame cosi forte, nonostante non ci conoscessimo prima.
Io e Stefano cerchiamo ogni giorno di non essere viaggiatori distratti, crediamo nell’ alchimia che si crea ad uno sguardo, all’ energia positiva che ci circonda, che si propaga ed ha la forza di cambiare le cose e di portare in salvo una vita, crediamo uno nell’ altra, crediamo in Dio e nell’amore più di ogni altra cosa.
Il giorno del nostro matrimonio voleva essere un inno alla vita, alla famiglia, all’ amicizia ed il fatto che tu fossi con noi ha reso quei momenti eterni!!!! Di questo è capace la tua fotografia Nadia, rendere eterno un istante!
Sei una donna straordinaria e credo questo sia uno dei segreti del tuo successo, con semplicità ed onestà d’ animo osservi ma poi entri, respiri, vivi la vita di chi stai fotografando prendendoti degli istanti e donando dei ricordi indelebili.

Noi siamo partiti dal fotografo per decidere la data delle nostre nozze, perché quel giorno passa in un momento e le immagini saranno tutto ciò che vi farà emozionare per sempre.
Vorremmo dire a chi cerca un fotografo che qui non troverà “un fotografo” ma IL FOTOGRAFO.
Non troverete Nadia dove tutti vanno, Nadia non vi dirà quello tutti dicono, non vi offrirà quello che tutti offrono, Nadia vi darà se stessa, Nadia è un’ instancabile e leale cacciatrice di emozioni.
Dove ci sono sentimenti veri, li troverete Nadia…. cercatela!

Con affetto e gratitudine

Guarda il matrimonio
Irene e Jasper

Irene e Jasper

E’ stato amore a prima vista: non riuscivo a smettere di guardare e riguardare i tuoi servizi e non vedevo l’ora di potermi emozionare così anche per le nostre foto.

Sapevo che saresti stata tu la persona che sarebbe riuscita a catturare nel modo giusto l’emozione del nostro giorno, la felicità nell’essere riusciti a far avverare il nostro grande sogno.
Ora, con le foto che scorrono sullo schermo, ho la prova che sei stata la scelta giusta!
Adoro le foto che tu e Shana ci avete fatto! E non potete immaginare l’orgoglio nel sentirsi dire “si vede che siete innamorati e felici”!
Grazie per aver reso eterno il ricordo della gioia di quel giorno!
Guarda il matrimonio
Marta e Massimo

Marta e Massimo

Cara Nadia, ODDIO SONO MERAVIGLIOSE te l’ho già scritto in privato quindi passiamo oltre!!! Ti confido che nell’attesa delle tue fotografie avevo un solo dubbio: e non era “chissà se saremo venuti bene” , “chissà se ci sarà la foto di qualcuno in particolare” , ma era solo chissà se Nadia é riuscita a cogliere l’emozione di quel giorno, Massimo era stanco di sentirselo chiedere! Era il mio unico pensiero riguardo alle foto , che dire , quando le ho viste la prima volta sono/siamo rimasti incantati, ci hai fatto rivivere tutto , abbiamo rivisto le tante lacrime , i tanti abbracci e i tantissimi sorrisi di noi e di tutti. Volevamo un ricordo della nostra festa , perché una festa é stata , in tutte le sue emozioni e non solo nostre , ma anche delle persone a cui vogliamo bene e sei stata fantastica a coglierle. Ancora adesso quando le guardo non riesco a non commuovermi, e ormai le abbiamo guardate un numero imprecisato di volte!!!! Siamo contenti di aver trovato la persona giusta che rendesse concreto quello che noi abbiamo vissuto. Grazie mille, un grande abbraccio…

Guarda il matrimonio
Maddalena e Francesco

Maddalena e Francesco

Nadia cara, che dire quando ci lasci senza parole? Tu e Shana avete creato qualcosa di meraviglioso ed indelebile e soprattutto insostituibile! Riguardando gli scatti di quel giorno così denso di emozioni, rivivo ogni momento attraverso i attimo che hai saputo catturare così semplicemente, stando sempre vigile col tuo occhio attento: gli abbracci, gli sguardi, tutto ciò che non viene detto perché non si può esprimere se non con le espressioni e i movimenti che tu riesci a immortalare e rendere ancora più meravigliosi. Dal profondo del cuore, grazie di aver dedicato il tuo talento a noi, grazie delle risate e della tua amicizia, grazie di averci aiutato a rendere una giornata già speciale di suo assolutamente spettacolare ed indimenticabile. Ti vogliamo bene!

Guarda il matrimonio
Valentina e Alessandro

Valentina e Alessandro

Cara Nadia… sei riuscita a rendere il giorno più bello della nostra vita indelebile con queste foto.
Penso di parlare anche a nome dei nostri invatati dai quali abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per il tuo lavoro e quello di Giulio.
Credo che in qualche modo tu faccia parte di questi ricordi perchè tu e Shana non siete state delle semplici fotografe ma delle amiche che hanno partecipato attivamente a rendere quel giorno ancora più bello fissandolo per sempre in delle immagini che ogni volta che riguarderemo ci faranno rivivere l’emozione, un’emozione forte come quel 15 luglio. GRAZIE!
Guarda il matrimonio
Cristina e Alberto

Cristina e Alberto

Che meraviglia, sto tremando… Bellissimo, rivivere il nostro giorno speciale con foto bellissime!!!senza accorgerci di quando le scattavi….vedere le emozioni degli invitati che non siamo riusciti a vedere, ci riempie il cuore di gioia…non avevo dubbi nella scelta della fotografa!!!!ci hai regalato la cosa più bella!!!dei ricordi favolosi!!!!Grazie! Ho riguardato il video e mi sono emozionata come quel giorno….l’amore con cui hai scattato quelle foto, le ha rese ancora più vive…

 

Guarda il matrimonio
Ivana e Filippo

Ivana e Filippo

Nadia…..veramente non trovo delle parole degne che possano descrivere l’emozione INFINITA nel vedere e rivivere quei momenti! Sei in grado di cogliere le espressioni giuste che esprimono esattamente ciò che uno prova nel profondo in quel preciso momento. La profondità e l’autenticità che erano racchiuse in ognuna delle tue foto mi ha portato indietro nel tempo…..anche sbirciando quei momenti in cui non c’ero! Ecco…con le tue foto fai viaggiare indietro nel tempo ed è un dono fantastico!! Grazie infinite.

Guarda il matrimonio
Patricia e Davide

Patricia e Davide

Non so che dire… troppe emozioni si accavallano tra loro, cerco di metterne a fuoco qualcuna, per fissare un punto di partenza, l’unica parola che mi ruota in testa incessantemente è GRAZIE… La tua fotografia è come leggere le parole di un libro non scritto, è emozione pura.. Ammetto, le ho riguardate più volte e più le guardo più mi sento nuda, hai saputo cogliere anche il non detto, nella tua fotografia vivo a pieno l’essenza del “noi”, del nostro giorno, dei nostri valori.. e quindi ancora GRAZIE… Da oggi non guarderò più nessuna foto con la leggerezza con cui l’ho fatto fino ad oggi, so già che cercherò di intravedere e ricercherò le emozioni trasmesse dal tuo capolavoro in qualsiasi foto e, cosciente del fatto che non sempre sarà possibile trovarle, sappi che ti odierò un po per questo.. Mi hai cambiata.. Grazie Nadia, per quello che mi hai regalato, rimani sempre la bellissima persona che sei..

Guarda il matrimonio
Emanuela e Filippo

Emanuela e Filippo

Carissima Nadia, finalmente ieri sera dopo sistemazione varia di valigie e quant’altro siamo riusciti a goderci la visione delle foto, con calma sul divano, abbracciati. Sorrido ripensando che in tempi non sospetti, quando Phil non mi aveva fatto la proposta e per me la probabilità era ancora remota, a volte fantasticando e guardando le tue foto di altri matrimoni forse segretamente pensavamo a quando sarebbe arrivato il nostro “turno”.
E poi quel momento è arrivato. Ti trovi a dover prendere tante decisioni e fare delle scelte e lo ammetto (povero Phil) io non sono molto brava con le scelte…su una però non ho avuto dubbi! Forse per noi è stato un po’ più semplice sceglierti perché prima di te in qualità di professionista abbiamo la fortuna ed il piacere di conoscerti come persona. Dopo mille pensieri, scongiuri per il tempo e occhi sognanti per l’emozione eccoci arrivati al fatidico giorno dove la mente si svuota e ci si fa trasportare dalla corrente, o almeno per me è stato così.E tu eri lì, con la tua presenza discreta e costante a riprendere quegli istanti, quegli sguardi e l’essenza di quel giorno indimenticabile. Ieri sera guardando il video delle foto con un piccolo groppo in gola abbiamo riso e pianto ripercorrendo i momenti di quella giornata che per noi è stata davvero meravigliosa e perfetta.
Un’atmosfera magica che hai saputo cogliere e catturare con il tuo obiettivo per permetterci il privilegio di poterla in un certo senso rivivere ogni qualvolta lo riguarderemo (eh sì, lo riguarderemo spesso kleenex alla mano). Questo è il regalo più bello che potessi farci e non ci sono parole per ringraziarti. È stato un onore ed un privilegio che tu fossi al nostro matrimonio, come fotografa e come amica. Grazie.
Guarda il matrimonio
Chiara e Dennis

Chiara e Dennis

Nadiaaaaaaaaaaaa!!! Le foto sono splendide!! Sei davvero una certezza!!! Vederle è come rivivere quei momenti…un’emozione immensa!!! Ti abbiamo scelta perché sai “cogliere l’attimo” e oltre ad aver confermato questo possiamo dire che hai anche saputo cogliere la preziosità di tutti gli attimi emozionanti vissuti nel nostro grande giorno!! Grazie davvero!!! Grazie anche per quel “tempo per noi” che ci hai donato nel tumulto di emozioni e incontri di quel momento! Un grazie anche a Shana…siete una squadra fortissimi!!! :) Anche il lavasecco ringrazia per i colori dell’abito presi durante il servizio!! ;) Scherzo!! :P W l’improvvisazione e la spontaneità!!!
Guarda il matrimonio
Consuelo e Loris

Consuelo e Loris

Rivedere le foto è come rivivere i momenti di questa giornata speciale… ri-sentire il calore e l’affetto che le famiglie e gli amici ci hanno trasmesso.
Grazie di cuore a tutti per aver contribuito a rendere il nostro matrimonio una giornata veramente speciale!
Guarda il matrimonio
Erika e Riccardo

Erika e Riccardo

Aspetti quel giorno da una vita… Lo immagini… Lo sogni… Ti fai prendere dalla pazzia dei preparativi… Poi arriva quel 10 ottobre e le ore ti scivolano tra sorrisi, abbracci, baci.. tra amore ed emozioni indimenticabili. Guardo e riguardo le foto riassaporando ogni istante come fosse passato da un secondo! Grazie Nadia di aver colto l’emozione dietro un sorriso, un gesto, un abbraccio! Sappi che quello che fai è meraviglioso, non dimenticarlo mai!!! Grazie, infinitamente!
Guarda il matrimonio
Solange e Alexandru

Solange e Alexandru

Nadia, le foto sono meravigliose, esprimono proprio le emozioni forti che solo nel giorno del proprio matrimonio si possono provare ed è difficile riuscire a catturare… ma noi ci siamo rivolti a te apposta! Un grazie di cuore!! Queste foto sono la testimonianza del nostro amore e non potevamo desiderare di meglio! Grazie per le tue parole, la vita ci ha regalato due creature, non potremmo essere più felici!

Guarda il matrimonio
Giorgia e Matteo

Giorgia e Matteo

Cara Nadia, ricordo ancora il commento di Matteo dopo aver parlato con te via Skype  la prima volta: “Giorgia è quella giusta per noi. Devi assolutamente incontrarla!”. Non appena ci siamo viste ho avuto immediatamente la stessa sensazione. Difficile spiegare perché a parole…  L’entusiasmo, la passione per quello che fai, la sensibilità, la naturalezza, la “semplicità sofisticata”  sono solo alcune delle qualità che trasmetti  fin da subito e che rendono speciale il tuo lavoro.  Ed infatti se eravamo già rimasti colpiti da quello che eri riuscita a fare con il servizio engagement,  con le foto del nostro giorno speciale ci hai lasciati letteralmente senza parole.  Non solo hai catturato tutti i momenti  più significativi, non solo ci hai fatto riprovare le stesse emozioni e sensazioni ma, cosa più importante di tutte,  ci stai dando la possibilità di riviverle ogni volta che ne avremo voglia semplicemente con un click!

Grazie di cuore a te e a Shana per il vostro prezioso lavoro!

Guarda il matrimonio
Lisa e Gianluca

Lisa e Gianluca

Cara Nadia, stiamo guardando questo capolavoro che ci hai realizzato e ci scendo le lacrime dalla gioia per l’emozione che hai saputo raccogliere in ogni foto. Qualsiasi di questi scatti, racchiude la felicita’ di quella splendida giornata, che a distanza di mesi, ci trasmette ancora la carica di adrenalina di quel meraviglioso 20 settembre. Grazie di cuore per aver aver fatto il possibile ad averci dato la tua disponibilita’. Quando ci hai confermato la tua presenza, ci siamo detti “allora i miracoli esistono!”
Sei una donna meravigliosa, e seppur non ci fossimo conosciuti prima, abbiamo interagito fin da subito. Hai saputo metterci a nostro agio, captando il nostro amore non da pose impostate, ma lasciandoci liberi di esprimere i nostri sentimenti di quel pomeriggio e queste foto sono la conferma di quanto brava sei! Un grande abbraccio
Ps. Sei e sarai sempre nel nostro cuore … ti auguriamo ogni bene e felicita’!! Grazie Nadia
Guarda il matrimonio
Daniela e Riccardo

Daniela e Riccardo

Foto meravigliose! ci hai fatto emozionare!
Sei davvero riuscita a catturare l’atmosfera del Matrimonio: tutte le risate, sorrisi e abbracci. Piu’ riguardiamo le foto e più riviviamo la gioia di quel giorno. Grazie per aver immortalato il Nostro Giorno con la magia della tua arte!!!
Guarda il matrimonio
Giuditta e Giovanni

Giuditta e Giovanni

Le tue foto hanno saputo raccontare alla perfezione quella giornata e non solo… Dalla timidezza e difficoltà del primo servizio durante l’engagement all’attesa, emozione, gioia e felicità pura del giorno del nostro matrimonio. Guardando le foto abbiamo riso e pianto come quel giorno! Grazie di aver immortalato il momento più importante della nostra vita con la tua pazienza e professionalità.

Guarda il matrimonio
Valentina e Massimiliano

Valentina e Massimiliano

Vedere le foto, è come rivivere quei momenti…la parrucchiera e la truccatrice che mi dicevano di star ferma e di non muovermi…i momenti concitati della “vestizione”…la cerniera che andava chiusa in un sol colpo!!! Nadia è riuscita a fermare quelle emozioni all’interno delle sue foto… E che sorpresa nel vedere i sorrisi degli amici, dei parenti, prima del mio arrivo….e durante la cena!! Nelle tue foto Nadia, ho rivissuto quel giorno, che è volato così veloce…troppo veloce…ma che hai saputo fermare in questi ricordi meravigliosi!! Grazie Nadia!! E grazie a Shana, che se non fosse stato per te, forse saremmo ancora lì a cercare di chiudere la zip!!!
Si vede che “cerchi” le emozioni…e saperle fermare in uno scatto non è da tutti…
Guarda il matrimonio
Cecilia e Davide

Cecilia e Davide

Nadia non è una fotografa di matrimoni, è una fotografa dell’Amore. Composizione: Spontaneità, schiettezza, bizzarria. Indicazioni terapeutiche: Rende immortale dettagli e gesti difficili da raccontare altrimenti, anche per chi li vive. Effetti indesiderati: La visione delle immagini può indurre a lacrimazione incontrollata. Controindicazioni: Non adatto a coppie sprovviste di Amore.

Guarda il matrimonio
Elena e Cristian

Elena e Cristian

Nadia sei Unica…grazie ancora per essere stata una presenza speciale 2 mesi fa…vorrei tornare a quel giorno per farci coccolare dai tuoi scatti…riguardiamo di continuo le foto…parlano di Noi, del nostro Noi, quello profondo, quello che abbiamo coltivato negli anni di fidanzamento e che anche ora coltiviamo come marito e moglie…grazie di cuore

Guarda il matrimonio
Serena e Keoma

Serena e Keoma

Nadia siamo rimasti senza fiato! Il nostro GRANDE giorno visto con il tuo GRANDE cuore… Non solo hai catturato tutta la felicità,l’amore e l’emozione di quel giorno,ma ci hai fatto vivere addirittura alcuni momenti per la prima volta! Ho sempre saputo che saresti stata tu la nostra scelta..lo sapevo ancora prima di ricevere la proposta di matrimonio e il risultato è stato ancora più sorprendente di quello che potevamo aspettarci!Davvero grazie di cuore a te e Shana.

Guarda il matrimonio
Elisa e Christian

Elisa e Christian

Cara Nadia, l’altra sera abbiamo guardato tutte le foto della chiavetta. Che dire? Ti siamo veramente grati per il lavoro che hai fatto. Tutte le persone che hanno visto le foto ci hanno fatto i complimenti ma chiaramente i complimenti vanno fatti a te che con la tua professionalità hai immortalato quella giornata così importante per noi. E naturalmente anche a Shana, la tua collaboratrice, che sembra avere la tua stessa passione per questo lavoro. Perché ho notato che oltre alla professionalità, la cosa che più ti rende migliore rispetto ad altri è proprio la passione che metti nei tuoi scatti. Ti ricontatteremo sicuramente per un servizio con Riccardo, il nostro bambino. Grazie ancora.

Guarda il matrimonio
Sara e Francesco

Sara e Francesco

Nadia, non smettere mai di fotografare, le tue sono opere d’arte e non sai quanto sono felice di averti avuta a New York con noi. Nadia….Nadia…..Nadia…. ma io che di devo dire.. ho i brividi , gli occhi lucidi e lo stomaco con le farfalle. Le foto sono bellissime, emozionanti, toccanti…sei incredibilmente talentuosa e ora non so come farò a non tappezzarmi tutti i muri di casa con le foto e il montaggio video! Grazie

Guarda il matrimonio
Giorgia e Andrea

Giorgia e Andrea

Nadia carissima ho sempre pensato che le cose veramente belle e preziose della vita fossero sempre precedute da una attesa, anche lunga. Ho atteso 27 anni prima di incontrare la persona che Dio aveva pensato da sempre come mio sposo. E meno di due anni dopo eravamo davanti a Lui a fare la promessa più grande e più impegnativa della nostra vita. E poi abbiamo atteso di vedere le foto, ero curiosa di vedere se ero bella, se tutti erano belli. Oggi ho visto le foto e non ero preparata a quello che mi attendeva: vedere con il cuore nelle foto del nostro matrimonio la felicità, la delicatezza, la tenerezza, il divertimento e la gioia più pura e disarmante. Tutto quello che abbiamo vissuto il 5 ottobre. Non quello che abbiamo visto o quello che eravamo, solo quello che abbiamo “vissuto”. E ora ancora più di 5 mesi fa comprendo quale dono di grazia ci è stato fatto. Hai ritratto questo Nadia, hai preso non quello che i tuoi occhi vedevano, ma hai usato il cuore e quel tuo senso magico e incredibile di tradurre tante emozioni in immagini indelebili. Ma le parole sono limitanti per descriverlo! La tua stessa presenza quel giorno è stata preziosa e ha arricchito i nostri ricordi! Hai reso speciale una semplice giornata di inizio autunno, umida e dai colori strani, con due sposi semplici e desiderosi di non lasciar scappare nemmeno un secondo di quel piccolo ma grande giorno. E così le nostre attese continuano, sarà dura aspettare ancora sei mesi per guardare negli occhi il nostro primo figlio!

Guarda il matrimonio
Michele e Sofia

Michele e Sofia

Cara Nadia, quando ti ho contattato l’ho fatto di pancia , come se qualcosa mi dicesse che avrei avuto fortuna,e cosi è stato! le parole scorrono veloci nella mia testa, sono emozioni forti.. ho sempre amato la fotografia, fin da quando mio padre mi faceva provare a scattare con una vecchia macchina fotografica con rullino… poi quelle foto…quegli occhi che mancavano e mancano sono diventate meraviglia, sono diventate vita, un modo per rivivere emozioni passate. E poi sono arrivate le tue foto, un regalo bellissimo, quel giorno me lo ricordo proprio così, contornata da occhi luccicanti, piedi scalzi che assaporano ogni zolla di terra e ogni sasso sulla strada, di abbracci, di lacrime non piante per l’assenza di un papà che mi portasse all’altare ma di tanta felicità per tutto l’amore ricevuto dalle donne della mia vita e dal mio Michi, sono davvero grata del dono che hai fatto a noi condividendo quello che i tuoi occhi riescono a vedere, tu possiedi un dono prezioso, sicuramente nato dall’amore per l’arte e per chi ti ha accompagnato nella vita e anche purtroppo e per fortuna dai dolori che la vita ci fa attraversare. Io nn ti conosco per niente ma certe cose si sentono a pelle, sei un contrasto di forza e delicatezza e nelle foto scoppia tutta l’energia che ti accompagna. Coltiva te stessa, la tua passione, perché da dei frutti meravigliosi. Grazie di cuore

 

Guarda il matrimonio
Alessandra e Nicola

Alessandra e Nicola

Ciao Nadia! Ancora non ci siamo stancati di vedere e rivedere le tue foto.. Splendide!! Non c’ è niente da fare.. le tue foto sono uniche, come unici ed irripetibili sono i momenti che solo tu (e davvero SOLTANTO tu!) sai cogliere. E quando da vecchietti (si spera!!) riguarderemo le tue foto, non potremo non pensare a te, Nadia.. perché un pezzetto di te resta con noi.. Devi essere orgogliosa di ciò che fai…non è, il tuo, un semplice lavoro, è molto di più… Qualcosa che va’ oltre l’oggi ed il domani.. Il tuo lavoro è magico, perchè resterà per sempre.. Ti auguriamo di continuare a farlo per moltissimo tempo, con la passione e l’entusiasmo del fatidico “primo scatto”

Guarda il matrimonio
Martina ed Edoardo

Martina ed Edoardo

Nadia, volevamo dirti che le foto ci sono piaciute davvero tanto, ci hanno emozionato, alcune catturano degli sguardi che quel giorno ci sono sfuggiti per la troppa agitazione (la foto di mio papà sorpreso mi ha lasciato senza fiato!), altre dei sorrisi così dolci che mi fanno sentire la ragazza più fortunata del mondo, altre ancora hanno la capacità di rendere su foto l’amore che si respirava quel giorno…insomma hai davvero un dono, non potevamo fare scelta migliore per il nostro giorno più importante..GRAZIE DI CUORE

Guarda il matrimonio
Elisa e Matteo

Elisa e Matteo

Cara Nadia, come ti ho scritto in un messaggio privato appena hai pubblicato le foto “sono fottutamente meravigliose!!!!”. Grazie dal profondo del mio cuore.Quando ho deciso di sposarmi, le certezze erano poche: luogo, data, rito… solo una cosa era certa: tu saresti stata la mia fotografa. Vedendo le tue foto ho avuto da subito una fortissima empatia con te e provato fortissime emozioni. Per questo ti ho cercata, ti ho incontrata, ti ho scelta ed ho scelto la data delle nozze in base alla tua disponibilità. Dilungarmi in troppe parole sarebbe inutile, perché il tuo lavoro non ha bisogno di essere commentato, il tuo lavoro deve essere solo ammirato. Grazie per tutto e di tutto.

Guarda il matrimonio
Elisa e Andreas

Elisa e Andreas

Cara Nadia. GRAZIE GRAZIE GRAZIE per aver reso questo giorno così importante, ancora più speciale!!! Sei una maga della fotografia e sei riuscita a trasmettere emozioni pazzesche con immagini incredibili! Le incertezze organizzative erano tante, ma sono felicissima del fatto di averti conosciuta giusto in tempo e ancora di più che tu abbia avuto la possibilità di essere presente al nostro matrimonio. BRAVISSIMAAAAaaaaaaa!!!!!

Guarda il matrimonio
Claudia e Giulio

Claudia e Giulio

La fotografia di Nadia è unica e spontanea e, ancora prima di cominciare ad organizzare il matrimonio, sapevamo che ci saremmo rivolti a lei per immortalare il nostro giorno. Già dalle prime foto abbiamo capito che sarebbe stato un bellissimo ricordo, perché carico delle emozioni e dell’atmosfera di quel giorno, senza plasticità o finzione…proprio come piace a noi! La presenza di Nadia e di Shana è stata per tutto il giorno del matrimonio discreta, ma determinante e il rapporto sempre cordiale e piacevole. La consiglieremo a tutti!

Guarda il matrimonio
Monica e Tommaso

Monica e Tommaso

Grazie Nadia, per le meravigliose foto che hai scattato nel giorno del nostro matrimonio. Attraverso i tuoi scatti siamo riusciti a rivivere le contrastanti emozioni provate da noi, dai nostri familiari, amici e adorati cani in quel giorno: gioia, felicità, tensione, stupore e anche tristezza per la mancanza di una persona tanto importante, che sicuramente era lì con il cuore e, a ricordarlo, la sua bicicletta da corsa. Ogni volta che riguarderemo le tue foto, potremo rivivere quest’esplosione di sentimenti e la magia del nostro “sì”! Grazie!

Guarda il matrimonio
Alberto e Laura

Alberto e Laura

Qualche anno fa mi capitò in mano una foto dei nonni il giorno del loro matrimonio, era ingiallita e spoglia, ma la prima cosa che notai fu il loro volto e la loro espressione felice.. Pensai che l’amore non aveva bisogno di gingilli, l’amore è quotidiano, l’amore è difficile, è contraddizione, è pensiero, cuore, anima e follia, è calma e rabbia, è giorno e poi notte..è più notte e poi forse giorno..è oggi o mai più, e tutto quello che c’è ancora da scrivere…pensai che la mia vita l’avrei voluta esattamente così come in quella foto dei nonni dall’espressione beata. Così, con un uomo accanto che amasse le cose più intime, le cose più vere, l’essenziale è invisibile agli occhi perché non si vede bene che col cuore.. Il mio matrimonio l’ho voluto semplice, tra i profumi d’infanzia di mio marito, in mezzo alla campagna che mi ricorda sempre la mia infanzia scalmanata…tra gli amici speciali di una vita a cui nonostante i venti a volte avversi vuoi bene incondizionatamente…con la famiglia che ami. Con i colori che ami. Con i pensieri felici e i sorrisi che ami. Nadia Di Falco sei stata il mio specchio, il mio riflesso per l’intera giornata, la mia spugna che ha assorbito e sparato poi nel clik attimi di eterno…Ci siamo noi in quelle foto, anima, profumi, cuore, lacrime, sorrisi, parole, gesti, abbracci, promesse, invisibile, NOI…. È come se la foto dei nonni ingiallita ri-vivesse dentro ogni una delle mille tue…sei speciale. Grazie.

Guarda il matrimonio
Alice e Alvise

Alice e Alvise

Cara Nadia, quando due anni fa mi sono imbattuta, quasi per caso, in un servizio fotografico da te realizzato, ho deciso che non potevi che essere tu la fotografa del mio matrimonio. Così, invece di iniziare la ricerca della location perfetta, dell’abito dei sogni (mai avuto!!) e di tutto il resto, per primissima cosa ho contattato te, nella speranza avessi ancora qualche data disponibile per noi. In quel nostro primo incontro, a cui avevo trascinato Alvise che non comprendeva fino in fondo il mio desiderio…. ci hai conquistati entrambi!!!! Sei stata fondamentale in tutto il percorso, fonte di ispirazione per piccoli e grandi dettagli. Sei una fotografa unica e una persona solare e autentica ma il giorno del nostro matrimonio sei stata molto più di questo: una spalla, una guida… non dimenticherò mai e poi mai quando, a pochi passi dalla Chiesa mi hai detto: ‘non hai il viso disteso, è il momento di sorridere adesso’. Era davvero il momento di sorridere…. e l’ho fatto fino all’ultimo minuto di quell’indimenticabile giornata. Le foto che hai realizzato per noi sono meravigliose: vederle la prima volta dopo qualche mese di distanza è stata un’emozione fortissima; e non sei riuscita a commuovere solo noi, ma tutti quelli che le hanno viste e che mi hanno scritto messaggi stupiti e dedicato a te mille complimenti. Grazie Nadia, per aver colto sorrisi, lacrime, sguardi, abbracci, grazie per avermi fatto riassaporare con calma e serenità un giorno così ricco. Grazie per le meravigliose foto della mia bambina e grazie perchè, tramite i tuoi scatti, potremo raccontare quel giorno al bambino che porto in grembo. Un abbraccio enorme, a prestissimo!

 

Guarda il matrimonio
Chiara e Christian

Chiara e Christian

Grazie ancora Nadia per essere riuscita a leggere tra le righe.. le tue foto ci aiuteranno a ricordare e condividere questi splendidi momenti che hanno arricchito la nostra vita di un giorno speciale!

Guarda il matrimonio
Valentina e Michele

Valentina e Michele

Ciao Nadia, Che emozioni! !!!!! Tante tante!!! Ho pianto come fiume piena… che dire … grazie per aver reso eterno uno dei giorni più belli della nostra vita ? hai fatto un lavoro splendido… ma su questo non avevo dubbi per me sei la migliore!!! Un giorno mio figlio si ricorderà di aver vissuto il nostro matrimonio e questo grazie alla tua bravura. Un abbraccio

Guarda il matrimonio

Lascia un commento