Lago maggiore lancio riso serravalle Venezia acqua alta Bolle di sapone bambino Coccinella fedi bacio auto giulio elena parigi serena carezza amica Yorkshire camminata flavia cielo rondini Slide 6 – ny Martina e Marco famiglia Bosco cansiglio inverno cavallo Ingrid ride Bimba tronco
SCROLL DOWN
Nadia

Nadia me and my passion for photography

Nadia me and my passion for photography

I'm Nadia di Falco, a photographer specialized in creative, emotional documentary wedding photography. I'm based in Treviso, but my weddings have taken me all over Italy and abroad. So whenever is your wedding I would love to be there to document your love. I want to communicate the essence of your heart, to tell your story, that's why my photography style cherish intense emotions. I capture every little gesture, a smile, a tear, a laugh. I want to connect with my couple, with their souls to create beautiful and evocative pictures. When you look at my photos, you see real moments, all emotions from your wedding will come back to you and it will be the best way to re-live some of your favourite memories.

Best weddings


Latest from blog


Testimonials

I thank all of my lovely clients for welcoming me into their special day and I guard carefully the meaningful words they sent to me.

Michele e Sofia

Michele e Sofia
Michele e Sofia
Cara Nadia, quando ti ho contattato l’ho fatto di pancia , come se qualcosa mi dicesse che avrei avuto fortuna,e cosi è stato! le parole scorrono veloci nella mia testa, sono emozioni forti.. ho sempre amato la fotografia, fin da quando mio padre mi faceva provare a scattare con una vecchia macchina fotografica con rullino… poi quelle foto…quegli occhi che mancavano e mancano sono diventate meraviglia, sono diventate vita, un modo per rivivere emozioni passate. E poi sono arrivate le tue foto, un regalo bellissimo, quel giorno me lo ricordo proprio così, contornata da occhi luccicanti, piedi scalzi che assaporano ogni zolla di terra e ogni sasso sulla strada, di abbracci, di lacrime non piante per l’assenza di un papà che mi portasse all’altare ma di tanta felicità per tutto l’amore ricevuto dalle donne della mia vita e dal mio Michi, sono davvero grata del dono che hai fatto a noi condividendo quello che i tuoi occhi riescono a vedere, tu possiedi un dono prezioso, sicuramente nato dall’amore per l’arte e per chi ti ha accompagnato nella vita e anche purtroppo e per fortuna dai dolori che la vita ci fa attraversare. Io nn ti conosco per niente ma certe cose si sentono a pelle, sei un contrasto di forza e delicatezza e nelle foto scoppia tutta l’energia che ti accompagna. Coltiva te stessa, la tua passione, perché da dei frutti meravigliosi. Grazie di cuore

 

Alberto e Laura

Alberto e Laura
Alberto e Laura

Qualche anno fa mi capitò in mano una foto dei nonni il giorno del loro matrimonio, era ingiallita e spoglia, ma la prima cosa che notai fu il loro volto e la loro espressione felice.. Pensai che l’amore non aveva bisogno di gingilli, l’amore è quotidiano, l’amore è difficile, è contraddizione, è pensiero, cuore, anima e follia, è calma e rabbia, è giorno e poi notte..è più notte e poi forse giorno..è oggi o mai più, e tutto quello che c’è ancora da scrivere…pensai che la mia vita l’avrei voluta esattamente così come in quella foto dei nonni dall’espressione beata. Così, con un uomo accanto che amasse le cose più intime, le cose più vere, l’essenziale è invisibile agli occhi perché non si vede bene che col cuore.. Il mio matrimonio l’ho voluto semplice, tra i profumi d’infanzia di mio marito, in mezzo alla campagna che mi ricorda sempre la mia infanzia scalmanata…tra gli amici speciali di una vita a cui nonostante i venti a volte avversi vuoi bene incondizionatamente…con la famiglia che ami. Con i colori che ami. Con i pensieri felici e i sorrisi che ami. Nadia Di Falco sei stata il mio specchio, il mio riflesso per l’intera giornata, la mia spugna che ha assorbito e sparato poi nel clik attimi di eterno…Ci siamo noi in quelle foto, anima, profumi, cuore, lacrime, sorrisi, parole, gesti, abbracci, promesse, invisibile, NOI…. È come se la foto dei nonni ingiallita ri-vivesse dentro ogni una delle mille tue…sei speciale. Grazie.


Follow me on Facebook

Follow me on Instagram