Testimonials

Testimonials

“We fell in love, despite our differences, and once we did, something rare and beautiful was created. For me, love like that has only happened once, and that’s why every minute we spent together has been seared in my memory. I’ll never forget a single moment of it.”

I thank all of my lovely clients for welcoming me into their special day and I guard carefully the meaningful words they sent me.

Serena e Keoma

Serena e Keoma

Nadia siamo rimasti senza fiato! Il nostro GRANDE giorno visto con il tuo GRANDE cuore… Non solo hai catturato tutta la felicità,l’amore e l’emozione di quel giorno,ma ci hai fatto vivere addirittura alcuni momenti per la prima volta! Ho sempre saputo che saresti stata tu la nostra scelta..lo sapevo ancora prima di ricevere la proposta di matrimonio e il risultato è stato ancora più sorprendente di quello che potevamo aspettarci!Davvero grazie di cuore a te e Shana.

View the wedding
Sara e Francesco

Sara e Francesco

Nadia, non smettere mai di fotografare, le tue sono opere d’arte e non sai quanto sono felice di averti avuta a New York con noi. Nadia….Nadia…..Nadia…. ma io che di devo dire.. ho i brividi , gli occhi lucidi e lo stomaco con le farfalle. Le foto sono bellissime, emozionanti, toccanti…sei incredibilmente talentuosa e ora non so come farò a non tappezzarmi tutti i muri di casa con le foto e il montaggio video! Grazie

View the wedding
Michele e Sofia

Michele e Sofia

Cara Nadia, quando ti ho contattato l’ho fatto di pancia , come se qualcosa mi dicesse che avrei avuto fortuna,e cosi è stato! le parole scorrono veloci nella mia testa, sono emozioni forti.. ho sempre amato la fotografia, fin da quando mio padre mi faceva provare a scattare con una vecchia macchina fotografica con rullino… poi quelle foto…quegli occhi che mancavano e mancano sono diventate meraviglia, sono diventate vita, un modo per rivivere emozioni passate. E poi sono arrivate le tue foto, un regalo bellissimo, quel giorno me lo ricordo proprio così, contornata da occhi luccicanti, piedi scalzi che assaporano ogni zolla di terra e ogni sasso sulla strada, di abbracci, di lacrime non piante per l’assenza di un papà che mi portasse all’altare ma di tanta felicità per tutto l’amore ricevuto dalle donne della mia vita e dal mio Michi, sono davvero grata del dono che hai fatto a noi condividendo quello che i tuoi occhi riescono a vedere, tu possiedi un dono prezioso, sicuramente nato dall’amore per l’arte e per chi ti ha accompagnato nella vita e anche purtroppo e per fortuna dai dolori che la vita ci fa attraversare. Io nn ti conosco per niente ma certe cose si sentono a pelle, sei un contrasto di forza e delicatezza e nelle foto scoppia tutta l’energia che ti accompagna. Coltiva te stessa, la tua passione, perché da dei frutti meravigliosi. Grazie di cuore

 

View the wedding
Elisa e Andreas

Elisa e Andreas

Cara Nadia. GRAZIE GRAZIE GRAZIE per aver reso questo giorno così importante, ancora più speciale!!! Sei una maga della fotografia e sei riuscita a trasmettere emozioni pazzesche con immagini incredibili! Le incertezze organizzative erano tante, ma sono felicissima del fatto di averti conosciuta giusto in tempo e ancora di più che tu abbia avuto la possibilità di essere presente al nostro matrimonio. BRAVISSIMAAAAaaaaaaa!!!!!

View the wedding
Claudia e Giulio

Claudia e Giulio

La fotografia di Nadia è unica e spontanea e, ancora prima di cominciare ad organizzare il matrimonio, sapevamo che ci saremmo rivolti a lei per immortalare il nostro giorno. Già dalle prime foto abbiamo capito che sarebbe stato un bellissimo ricordo, perché carico delle emozioni e dell’atmosfera di quel giorno, senza plasticità o finzione…proprio come piace a noi! La presenza di Nadia e di Shana è stata per tutto il giorno del matrimonio discreta, ma determinante e il rapporto sempre cordiale e piacevole. La consiglieremo a tutti!

View the wedding
Alberto e Laura

Alberto e Laura

Qualche anno fa mi capitò in mano una foto dei nonni il giorno del loro matrimonio, era ingiallita e spoglia, ma la prima cosa che notai fu il loro volto e la loro espressione felice.. Pensai che l’amore non aveva bisogno di gingilli, l’amore è quotidiano, l’amore è difficile, è contraddizione, è pensiero, cuore, anima e follia, è calma e rabbia, è giorno e poi notte..è più notte e poi forse giorno..è oggi o mai più, e tutto quello che c’è ancora da scrivere…pensai che la mia vita l’avrei voluta esattamente così come in quella foto dei nonni dall’espressione beata. Così, con un uomo accanto che amasse le cose più intime, le cose più vere, l’essenziale è invisibile agli occhi perché non si vede bene che col cuore.. Il mio matrimonio l’ho voluto semplice, tra i profumi d’infanzia di mio marito, in mezzo alla campagna che mi ricorda sempre la mia infanzia scalmanata…tra gli amici speciali di una vita a cui nonostante i venti a volte avversi vuoi bene incondizionatamente…con la famiglia che ami. Con i colori che ami. Con i pensieri felici e i sorrisi che ami. Nadia Di Falco sei stata il mio specchio, il mio riflesso per l’intera giornata, la mia spugna che ha assorbito e sparato poi nel clik attimi di eterno…Ci siamo noi in quelle foto, anima, profumi, cuore, lacrime, sorrisi, parole, gesti, abbracci, promesse, invisibile, NOI…. È come se la foto dei nonni ingiallita ri-vivesse dentro ogni una delle mille tue…sei speciale. Grazie.

View the wedding
Alice e Alvise

Alice e Alvise

Cara Nadia, quando due anni fa mi sono imbattuta, quasi per caso, in un servizio fotografico da te realizzato, ho deciso che non potevi che essere tu la fotografa del mio matrimonio. Così, invece di iniziare la ricerca della location perfetta, dell’abito dei sogni (mai avuto!!) e di tutto il resto, per primissima cosa ho contattato te, nella speranza avessi ancora qualche data disponibile per noi. In quel nostro primo incontro, a cui avevo trascinato Alvise che non comprendeva fino in fondo il mio desiderio…. ci hai conquistati entrambi!!!! Sei stata fondamentale in tutto il percorso, fonte di ispirazione per piccoli e grandi dettagli. Sei una fotografa unica e una persona solare e autentica ma il giorno del nostro matrimonio sei stata molto più di questo: una spalla, una guida… non dimenticherò mai e poi mai quando, a pochi passi dalla Chiesa mi hai detto: ‘non hai il viso disteso, è il momento di sorridere adesso’. Era davvero il momento di sorridere…. e l’ho fatto fino all’ultimo minuto di quell’indimenticabile giornata. Le foto che hai realizzato per noi sono meravigliose: vederle la prima volta dopo qualche mese di distanza è stata un’emozione fortissima; e non sei riuscita a commuovere solo noi, ma tutti quelli che le hanno viste e che mi hanno scritto messaggi stupiti e dedicato a te mille complimenti. Grazie Nadia, per aver colto sorrisi, lacrime, sguardi, abbracci, grazie per avermi fatto riassaporare con calma e serenità un giorno così ricco. Grazie per le meravigliose foto della mia bambina e grazie perchè, tramite i tuoi scatti, potremo raccontare quel giorno al bambino che porto in grembo. Un abbraccio enorme, a prestissimo!

 

View the wedding
Chiara e Christian

Chiara e Christian

Grazie ancora Nadia per essere riuscita a leggere tra le righe.. le tue foto ci aiuteranno a ricordare e condividere questi splendidi momenti che hanno arricchito la nostra vita di un giorno speciale!

View the wedding

Leave a comment