EN
< >

Belluno - Al Borgo

Monica e Tommaso

Monica e Tommaso
Monica e Tommaso

Monica e Tommaso amano la montagna e i loro adorati golden retriever. E’ su questi due elementi che è stato realizzato il loro matrimonio vintage allestito dalle abili mani della wedding planner Valentina Vianello.
Il matrimonio è stato celebrato a Belluno all’aperto di fronte ad un vecchio rustico. La vista delle montagne, il profumo della natura, dei fiori colorati, della paglia su cui sedevano gli invitati, hanno fatto da cornice per la loro dolcissima cerimonia. Il servizio di coppia è stato realizzato nei paesaggi delle Dolomiti Bellunesi nei pressi del ristorante “Al Borgo”. Curry e Reef, i loro cagnoloni sono stati resi partecipi della giornata, dapprima accompagnando la sposa all’altare e poi intrattenendo invitati e sposi con la loro gioia e spontaneità.
Un matrimonio evocativo il loro, ha lasciato dentro di me il ricordo di particolari suoni come il rombo dei tuoni in lontananza e il profumo della montagna e dei suoi legni profumati.

Ti è piaciuto questo servizio fotografico?


Commento degli sposi

Grazie Nadia, per le meravigliose foto che hai scattato nel giorno del nostro matrimonio. Attraverso i tuoi scatti siamo riusciti a rivivere le contrastanti emozioni provate da noi, dai nostri familiari, amici e adorati cani in quel giorno: gioia, felicità, tensione, stupore e anche tristezza per la mancanza di una persona tanto importante, che sicuramente era lì con il cuore e, a ricordarlo, la sua bicicletta da corsa. Ogni volta che riguarderemo le tue foto, potremo rivivere quest’esplosione di sentimenti e la magia del nostro “sì”! Grazie!

Monica e Tommaso

Fornitori

  • Wedding planner: Valentina Vianello
  • Assistente fotografa: Shana Carrara