EN
< >

Treviso - Villa Emo

Emanuela e Filippo

Emanuela e Filippo
Emanuela e Filippo

Raramente mi capitano cerimonie di nozze così emozionanti. Dopo essersi vestita a casa dei suoi genitori, Emanuela ha raggiunto Filippo nella meravigliosa sala affrescata di Villa Emo dove si è svolta la cerimonia in stile americano. Il rito è stato celebrato infatti da uno dei loro migliori amici assieme alle damigelle e ai genitori che hanno letto meravigliose poesie e lettere d’amore di buon augurio per la nuova coppia. Le emozioni si sono fatte sentire e molti invitati avevano gli occhi lucidi, me compresa. Una sequenza infinita di abbracci a sugellare l’affetto di emici e parenti. Le foto di coppia sono state scattate nei giardini dellla villa mentre il ricevimento si è tenuto nella vicina Tesa di Villa Emo allestita dalla bravissima wedding planner Valentina Vianello in collaborazione con Santi Catering.

Ti è piaciuto questo servizio fotografico?


Commento degli sposi

Carissima Nadia, finalmente ieri sera dopo sistemazione varia di valigie e quant’altro siamo riusciti a goderci la visione delle foto, con calma sul divano, abbracciati. Sorrido ripensando che in tempi non sospetti, quando Phil non mi aveva fatto la proposta e per me la probabilità era ancora remota, a volte fantasticando e guardando le tue foto di altri matrimoni forse segretamente pensavamo a quando sarebbe arrivato il nostro “turno”.
E poi quel momento è arrivato. Ti trovi a dover prendere tante decisioni e fare delle scelte e lo ammetto (povero Phil) io non sono molto brava con le scelte…su una però non ho avuto dubbi! Forse per noi è stato un po’ più semplice sceglierti perché prima di te in qualità di professionista abbiamo la fortuna ed il piacere di conoscerti come persona. Dopo mille pensieri, scongiuri per il tempo e occhi sognanti per l’emozione eccoci arrivati al fatidico giorno dove la mente si svuota e ci si fa trasportare dalla corrente, o almeno per me è stato così.E tu eri lì, con la tua presenza discreta e costante a riprendere quegli istanti, quegli sguardi e l’essenza di quel giorno indimenticabile. Ieri sera guardando il video delle foto con un piccolo groppo in gola abbiamo riso e pianto ripercorrendo i momenti di quella giornata che per noi è stata davvero meravigliosa e perfetta.
Un’atmosfera magica che hai saputo cogliere e catturare con il tuo obiettivo per permetterci il privilegio di poterla in un certo senso rivivere ogni qualvolta lo riguarderemo (eh sì, lo riguarderemo spesso kleenex alla mano). Questo è il regalo più bello che potessi farci e non ci sono parole per ringraziarti. È stato un onore ed un privilegio che tu fossi al nostro matrimonio, come fotografa e come amica. Grazie.
Manu & Phil

Fornitori

  • Fotografa: Nadia Di Falco
  • Seconda fotografa: Shana Carrara
  • Wedding planner: Valentina Vianello
  • Catering: Santi Catering
  • Abito sposa: Fausto Sari
  • Abito sposo: Sartoria Enrico Monti
  • Acconciatura e trucco sposa: Letizia Cordella
  • Fiori: Particolarmente Fiori

Commenti