EN
< >

Treviso - Casa Gobbato Volpago

Barbara e Marco

Barbara e Marco
Barbara e Marco

C’è un proverbio che dice: “Dovrebbe sempre essere settembre”. Un mese mite, dolce, venato appena di nostalgia, di una sottile malinconia. Un mese che i poeti sentono vicino al loro cuore e i fotografi amano per i colori caldi che la natura inizia a creare.

E’ questo il mese in cui Barbara e Marco hanno deciso di dirsi SI, in una giornata grigia, di quelle dove tira un leggero vento carico di nuvole e di pioggia.

La location scelta dagli sposi è Casa Gobbato di Celeste allestita dalla wedding planner Francesca Di Toma che ha seguito gli sposi in questa avventura. Le foto di coppia le abbiamo realizzate nella campagna, a contatto con la natura, tra pannocchie gialle pronte per il raccolto e una natura appisolata dall’arrivo dell’autunno e delle sue dolci piogge.

Ti è piaciuto questo servizio fotografico?


Commento degli sposi

Cara Nadia,

quando ci siamo conosciuti eri nel bel mezzo di un periodo difficile e pesante della tua vita. Quella sera, stringevi tra le mani una una tazza di tè caldo, la tenevi e la guardavi come fosse un porto sicuro, un gesto familiare nella bufera che ti stava attraversando. Parlando ti sei commossa e hai emozionato anche noi perchè, non conoscendoci, dicesti che la decisone di sposarci era una cosa bellissima, che ci meritavamo e che anche tu avresti desiderato. Da quell’appuntamento ti ho vista cambiare, ho visto rinascere un fiore. Hai l’amore al tuo fianco, hai la stima e il bene delle persone che ti circondano, la tua serenità e felicità la si percepisce non solo attraverso le tue foto ma in tutto quello che fai!

Oggi in pausa pranzo abbiamo visto le tue foto, tanta l’attesa quanta l’emozione! Allo stato attuale sono 3 ore che non smetto di guardarle, le farfalle nello stomaco si alternano a lacrime di gioia…i colori sono bellissimi, LE PERSONE SONO BELLISSIME, tutto quello che ha creato Francesca è magia! Hai saputo leggere il nostro amore, che non passa attraverso i baci, gli abbracci o le strette di mano ma attraverso gli occhi di chi si guarda. È stato il giorno più bello della nostra vita, e speriamo che attraverso le tue foto lo percepiscano tutti! Siamo onorati del tuo lavoro e di Shana. Grazie di cuore e…alla prossima occasione

Barbara e Marco

Fornitori

  • Fotografa: Nadia Di Falco
  • Seconda fotografa: Shana Carrara
  • Abito sposa: Oui Chérie - Treviso
  • Scarpe: Stuart Weitzman
  • Abito sposo: Rione Fontana -  Montebelluna
  • Catering: Celeste Location: casa gobbato – volpago
  • Wedding planner: Francesca Di Toma
  • Fiori: fioreria Ninfea Montebelluna
  • Trucco: La Profumeria – Montebelluna
  • Capelli sposa: Blond – crocetta del Montello
  • Fedi: Gioielleria Vendramini – Montebelluna
 

Commenti