EN
< >

Mantova - Convento ArteGusto

Marta e Massimo

Marta e Massimo
Marta e Massimo

Quando penso al matrimonio di Mantova di Marta e Massimo mi ritornano subito alla mente i tanti sorrisi che mi hanno acompagnata quel giorno. Marta, indossando un abito particolare con la pancia fuori sembrava non sapesse non sorridere, con quegli occhi luminosi e quel fare simpatico ha catturato l’attenzione di tutti me compresa. Una coppia allegra e simpatica con un gruppo di amici fantastici che mi hanno offerto molti spunti per un servizio fotografico di reportage come piace a me. Ho cercato di cogliere i loro sguardi, le loro urla felici, i tanti abbracci e le lacrime fuori dalla chiesa nel vedersi per la prima volta.

Un servizio che porto nel cuore con i caldi colori dei girasoli.

La cerimonia si è svolta nella Chiesa di San Bartolomeo a Ospitaletto (Mantova) mentre la cena e la festa presso il Ristorante ArteGusto di Gazzuolo (Mantova)

Ti è piaciuto questo servizio fotografico?


Commento degli sposi

Cara Nadia, ODDIO SONO MERAVIGLIOSE te l’ho già scritto in privato quindi passiamo oltre!!! Ti confido che nell’attesa delle tue fotografie avevo un solo dubbio: e non era “chissà se saremo venuti bene” , “chissà se ci sarà la foto di qualcuno in particolare” , ma era solo chissà se Nadia é riuscita a cogliere l’emozione di quel giorno, Massimo era stanco di sentirselo chiedere! Era il mio unico pensiero riguardo alle foto , che dire , quando le ho viste la prima volta sono/siamo rimasti incantati, ci hai fatto rivivere tutto , abbiamo rivisto le tante lacrime , i tanti abbracci e i tantissimi sorrisi di noi e di tutti. Volevamo un ricordo della nostra festa , perché una festa é stata , in tutte le sue emozioni e non solo nostre , ma anche delle persone a cui vogliamo bene e sei stata fantastica a coglierle. Ancora adesso quando le guardo non riesco a non commuovermi, e ormai le abbiamo guardate un numero imprecisato di volte!!!! Siamo contenti di aver trovato la persona giusta che rendesse concreto quello che noi abbiamo vissuto. Grazie mille, un grande abbraccio…

Marta e Massimo

Fornitori

  • Fotografa: Nadia Di Falco
  • Scarpe sposa: Dolce & Gabbana
  • Acconciatura sposa: Cavazzini acconciature ,Ospitaletto (MN)
  • Abito sposa: realizzato su misura
  • Seconda fotografa: Shana Carrara
  • Location cena: Ristorante ArteGusto (MN)
  • Wedding planner: Federica di Rosa confetto
  • Abito sposo: Corneliani

Commenti