EN
< >

Venezia - Tenuta Polvaro

Elisa e Stefano

Elisa e Stefano
Elisa e Stefano
Quella che voglio raccontarvi è prima di tutto la storia molto speciale di una madre.
Il suo nome è Elisa e il mio rapporto con lei è iniziato oltre 2 anni fa quando mi contattò per le sue nozze. Ricordo la sua mail, parlava di lucciole e di stelle, del profumo delle viti e di emozioni.
Aspettava il suo secondo bimbo e progettava il suo gran giorno con il pancione. Purtroppo qualcosa andò storto, la vita le riservò una dura, durissima sfida da affrontare. Biagio nacque troppo presto, sembrava non dovesse farcela ed Elisa passò molto tempo in ospedale. Il matrimonio saltò. Per mesi non ebbi sue notizie, la pensavo…volevo scriverle ma non avevo il coraggio.. i mesi scorrevano…
 
L’anno successivo la rividi e la fotografai assieme al suo piccolo Biagio e alla famiglia al completo. Il piccolo eroe ce l’aveva fatta e stava migliorando. Che emozione vederli assieme!

Quello che vi mostro è il suo emozionante matrimonio. Ci sono coppie con cui si forma un legame particolare, profondo.

Grazie Elisa, mi hai insegnato tanto. Sei una donna meravigliosamente coraggiosa.

Ti è piaciuto questo servizio fotografico?


Commento degli sposi

Come al solito non so se riuscirò ad essere breve…sarò me stessa….. e vorrei usare questo spazio per parlare a te Nadia ed a chi qui cerca un fotografo

Un giorno vidi sulla rete una foto incredibile che mi colpi per intesità…..mi portò in un mondo diverso, nuovo. Il mondo che immaginai era secondo me raccontato da una giovane donna ricca nello spirito, dalle corde dell’ anima tese, pronte ad una melodia struggente…. era come se quella foto volesse farmi una confidenza….volesse sussurrarmi all’ orecchio quel segreto del cuore che è solo per pochi……..scoprii allora che dietro l’ obiettivo c’eri tu…..ed è cosi che prima ancora di decidere di sposarmi scelsi te. TI SCEGLIEMMO come fanno le persone che poi si amano per una vita….perchè, come scrisse Paulo Coelho, …. “gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano”….
L’ energia che ci ha attraversati poi, sin dal primo incontro con te, non passa ed è cresciuta; la vita ci ha voluti compagni di un viaggio di speranza, fede e forza che ha segnato me e Stefano nel profondo ed ha reso il nostro legame cosi forte, nonostante non ci conoscessimo prima.
Io e Stefano cerchiamo ogni giorno di non essere viaggiatori distratti, crediamo nell’ alchimia che si crea ad uno sguardo, all’ energia positiva che ci circonda, che si propaga ed ha la forza di cambiare le cose e di portare in salvo una vita, crediamo uno nell’ altra, crediamo in Dio e nell’amore più di ogni altra cosa.
Il giorno del nostro matrimonio voleva essere un inno alla vita, alla famiglia, all’ amicizia ed il fatto che tu fossi con noi ha reso quei momenti eterni!!!! Di questo è capace la tua fotografia Nadia, rendere eterno un istante!
Sei una donna straordinaria e credo questo sia uno dei segreti del tuo successo, con semplicità ed onestà d’ animo osservi ma poi entri, respiri, vivi la vita di chi stai fotografando prendendoti degli istanti e donando dei ricordi indelebili.

Noi siamo partiti dal fotografo per decidere la data delle nostre nozze, perché quel giorno passa in un momento e le immagini saranno tutto ciò che vi farà emozionare per sempre.
Vorremmo dire a chi cerca un fotografo che qui non troverà “un fotografo” ma IL FOTOGRAFO.
Non troverete Nadia dove tutti vanno, Nadia non vi dirà quello tutti dicono, non vi offrirà quello che tutti offrono, Nadia vi darà se stessa, Nadia è un’ instancabile e leale cacciatrice di emozioni.
Dove ci sono sentimenti veri, li troverete Nadia…. cercatela!

Con affetto e gratitudine

Elisa e Stefano

Fornitori

  • Fotografa: Nadia Di Falco
  • Seconda fotografa: Shana Carrara
  • Wedding Planner:  Silvia Calligaro Chapeau Wedding Planner
  • Location: Tenuta Polvaro, Annone Veneto (VE)
  • Trucco e capelli: Francesca Bonaldo