EN
< >

New York City - USA

Sara e Francesco

Sara e Francesco
Sara e Francesco

Distesa con la mia reflex, in una sera estiva, di fronte ai grandi abissi neri di Manhattan. Sullo sfondo le luci vaporose del colore dell’oro sparpagliate brillano con strani, irregolari e compulsivi disegni. Su in alto, nella notte, la luna sorride in cielo, quasi come fosse anch’essa una finestra dimenticata accesa. New York, maledettamente complicata e affascinante, più di qualunque descrizione io possa darne.

L’esperienza che grazie a loro ho vissuto è stata unica, incredibile, intensa.
Sara e Francesco si sono sposati legalmente in Italia in una fredda e piovosa giornata di luglio di quelle che ricordano più l’autunno che l’estate. Quel giorno, io non ero libera, avevo già un altro matrimonio prenotato. Fu così, che mi venne l’idea di essere comunque la loro fotografa ma non qui, non quel giorno e gliela proposi. Li avrei seguiti in una parte del viaggio di nozze per realizzare la il loro vero, unico servizio fotografico di matrimonio. Una scelta particolare ma sicuramente originale e molto intensa sia per me che per loro. Accettarono entusiasti. Decisero di investire il budget delle foto così, per avere un servizio di coppia unico e irripetibile.
Ci trovammo a New York, loro scendevano dal Canada dove avevano iniziato la loro luna di miele, io venivo diretta da Venezia. Fu questa pazzesca città lo scenario che scegliemmo per il loro servizio di matrimonio. Uno dei posti più stravaganti che conosco dove ogni volta che vado torno scombussolata con mille idee, tanti progetti nuovi e una bellezza strana negli occhi. La città dal grande caos, dove tutto corre veloce.
Ricordo la sera prima del loro servizio, ero emozionata ed eccitata. Momenti e fotografie che porterò per sempre con me.

Ti è piaciuto questo servizio fotografico?


Commento degli sposi

Nadia, non smettere mai di fotografare, le tue sono opere d’arte e non sai quanto sono felice di averti avuta a New York con noi. Nadia….Nadia…..Nadia…. ma io che di devo dire.. ho i brividi , gli occhi lucidi e lo stomaco con le farfalle. Le foto sono bellissime, emozionanti, toccanti…sei incredibilmente talentuosa e ora non so come farò a non tappezzarmi tutti i muri di casa con le foto e il montaggio video! Grazie

Sara

Fornitori

  • Fotografa: Nadia Di Falco
  • Abito sposa: Sposissimi & Co - Taglio di Po (Rovigo)
  • Abito sposo: Alessandrini

Commenti