EN
< >

Treviso - Da Celeste

Sofia e Michele

Sofia e Michele
Sofia e Michele

Sofia e Michele sono una coppia frizzante che è riuscita a trasmettermi tutta la sua gioia e immenso amore.
Le nozze sono avvenute nella chiesa delle Cendrole a Riese Pio X, dove Sofia è arrivata accompagnata dalla madre, dalle sue grandi amiche e dalla dolce Bianca.
Il ricevimento è avvenuto al ristorante Da Celeste, Casa Gobbato a Volpago del Montello. Le foto di coppia sono state realizzate nella campagna veneta, nei campi di spighe dorati.

Ti è piaciuto questo servizio fotografico?


Commento degli sposi

Cara Nadia, quando ti ho contattato l’ho fatto di pancia , come se qualcosa mi dicesse che avrei avuto fortuna,e cosi è stato! le parole scorrono veloci nella mia testa, sono emozioni forti.. ho sempre amato la fotografia, fin da quando mio padre mi faceva provare a scattare con una vecchia macchina fotografica con rullino… poi quelle foto…quegli occhi che mancavano e mancano sono diventate meraviglia, sono diventate vita, un modo per rivivere emozioni passate. E poi sono arrivate le tue foto, un regalo bellissimo, quel giorno me lo ricordo proprio così, contornata da occhi luccicanti, piedi scalzi che assaporano ogni zolla di terra e ogni sasso sulla strada, di abbracci, di lacrime non piante per l’assenza di un papà che mi portasse all’altare ma di tanta felicità per tutto l’amore ricevuto dalle donne della mia vita e dal mio Michi, sono davvero grata del dono che hai fatto a noi condividendo quello che i tuoi occhi riescono a vedere, tu possiedi un dono prezioso, sicuramente nato dall’amore per l’arte e per chi ti ha accompagnato nella vita e anche purtroppo e per fortuna dai dolori che la vita ci fa attraversare. Io nn ti conosco per niente ma certe cose si sentono a pelle, sei un contrasto di forza e delicatezza e nelle foto scoppia tutta l’energia che ti accompagna. Coltiva te stessa, la tua passione, perché da dei frutti meravigliosi. Grazie di cuore

 

Sofia

Fornitori

  • Assistente fotografa: Shana Carrara