EN
< >

Brescia - Rocca di Lonato

Valentina e Ale 1

Valentina e Ale 1
Valentina e Ale 1

Valentina e Alessandro lavorano tra Padova e Milano e hanno individuato nel Lago di Garda la perfetta ambientazione per le loro nozze. Da amanti del mare hanno voluto l’elemento acqua anche nel loro grande giorno e quella zona garantiva anche ad amici e parenti provenienti dal Veneto e dalla Lombardia un punto semplice da raggiungere e dal grande fascino. Alessandro si è preparato nella casa di famiglia in un paesino lungo il lago mentre Valentina ha scelto una camera presso l’Hotel Acquaviva di Desenzano del Garda.

Valentina e suo padre hanno raggiunto la chiesa assieme a me a bordo di una barca mentre Alessandro la aspettava al porto assieme agli invitati. Dopo la cerimonia siamo tornati a bordo del taxi d’acqua per raggiungere la location scelta per il matrimonio, la magnifica Rocca di Lonato che domina dall’alto la valle e il Lago di Garda.

Da li abbiamo assistito al cielo che cambiava colore, tingendosi di nuvole mentre la gironata proseguiva tra l’aperitivo curato dal Catering Armony e qualche scatto di coppia e di reportage. La cena è stata servita nel punto più alto della Rocca di Lonato, abbiamo cenato sotto le stelle e la brezza fresca del Lago ci ha accompagnati tutta la sera. La festa si è conclusa con il taglio torta e un primo ballo degli sposi con la famiglia.

Di rientro dal loro viaggio di nozze ho realizzato un secondo servizio di coppia per Valentina e Alessandro imbarcandomi a bordo della loro barca di famiglia con la quale abbiamo raggiunto Venezia e le sue isole. Questo servizio potrete vederlo cliccando qui.

Ti è piaciuto questo servizio fotografico?


Commento degli sposi

Cara Nadia… sei riuscita a rendere il giorno più bello della nostra vita indelebile con queste foto.
Penso di parlare anche a nome dei nostri invatati dai quali abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per il tuo lavoro e quello di Giulio.
Credo che in qualche modo tu faccia parte di questi ricordi perchè tu e Shana non siete state delle semplici fotografe ma delle amiche che hanno partecipato attivamente a rendere quel giorno ancora più bello fissandolo per sempre in delle immagini che ogni volta che riguarderemo ci faranno rivivere l’emozione, un’emozione forte come quel 15 luglio. GRAZIE!
Vale & Ale

Fornitori

  • Fotografa: Nadia Di Falco
  • Seconda fotografa: Shana Carrara
  • Video maker: Giulio Pizzato
  • Catering: Armony Banqueting & Catering (BS)
  • Fiorista: L'Atelier Fiorito - Rivoltella (BS)
  • Fiorista: Flover Garden - Sirmione (BS)
  • Location: Rocca di Lonato (BS)

Commenti