EN
< >

Vicenza - Castello di Lispida

Maddalena e Francesco

Maddalena e Francesco
Maddalena e Francesco

Fin dal primo istante in cui vidi Maddalena via Skype capii subito che era la sposa adatta a me.

Così allegra e solare, sensibile e profonda mi ha raccontato i sogni del suo matrimonio con trasporto ed emozione. Assieme al suo compagno Francesco, vive anche lei all’estero come molte delle mie coppie di sposi, italiani che vivono fuori ma che ritornano in Italia per celebrare le loro nozze, nel paese di nascita dove resta il cuore.

Le loro nozze sono avvenute in provincia di Vicenza al Castello di Lispida immerso nella natura di una calda giornata di agosto.

Maddalena si è vestita in una camera del Castello di Lispida assieme alle sue testimoni italiane e inglesi accompagnata da momenti di risate e di grande emozione nell’indossare l’abito. La loro cerimonia è stata stupenda, semplice, all’aperto con la loro musica preferita in forma di cerimonia civile. La giornata è proseguita con il buffet e la cena presso il Castello dove ho realizzato anche l’intero servizio di coppia.

Auguro a questa coppia di sposi ogni bene e li ringrazio nuovamente per avermi scelta.

 

Ti è piaciuto questo servizio fotografico?


Commento degli sposi

Nadia cara, che dire quando ci lasci senza parole? Tu e Shana avete creato qualcosa di meraviglioso ed indelebile e soprattutto insostituibile! Riguardando gli scatti di quel giorno così denso di emozioni, rivivo ogni momento attraverso i attimo che hai saputo catturare così semplicemente, stando sempre vigile col tuo occhio attento: gli abbracci, gli sguardi, tutto ciò che non viene detto perché non si può esprimere se non con le espressioni e i movimenti che tu riesci a immortalare e rendere ancora più meravigliosi. Dal profondo del cuore, grazie di aver dedicato il tuo talento a noi, grazie delle risate e della tua amicizia, grazie di averci aiutato a rendere una giornata già speciale di suo assolutamente spettacolare ed indimenticabile. Ti vogliamo bene!

Maddalena e Francesco

Fornitori

  • Fotografa: Nadia Di Falco
  • Seconda fotografa: Shana Carrara
  • Vestito sposa: David's Bridal
  • Musica: Marco D'Amato DJ
  • Catering: Maggiordomus