EN
< >

Vienna - Gumpoldskirchen

Elisa e Andreas

Elisa e Andreas
Elisa e Andreas

Per questo matrimonio ho viaggiato verso l’elegante Vienna. Mi hanno accolta la visione del suo maestoso Duomo, i palazzi storici, le famose pasticcerie che profumano di torta sacher. Elisa e Andreas hanno deciso di celebrare il loro matrimonio in una location riservata, a pochi kilometri dal centro storico di Vienna per trovare un’atmosfera intima in una chiesa immersa nel verde nel paesino di Gumpoldskirchen. Il tema del loro matrimonio è stato “vecchi viaggi”, utilizzato non solo per gli allestimenti, ma anche per le originali partecipazioni a forma di antico biglietto aereo create con il servizio fotografico di engagement che ho realizzato con loro a Venezia lo scorso anno (potete vederlo nel mio blog alla sezione “engagement”).
Un matrimonio dallo stile vintage in cui la sposa ha indossato un meraviglioso abito di pizzo abbinato ad una morbida acconciatura decorata con dei fiori bianchi. La vestizione di Elisa è avvenuta presso la royal suite dell’hotel Winzerhotel Vöhringer, la cerimonia religiosa è stata celebrata nella chiesa del paesino Gumpoldskirchen immersa nella campagna viennese, dove è stato realizzato il romantico servizio fotografico di coppia. Il ricevimento e la festa serale sono avvenuti nella coutry house Melkerhof tra archi di mattone, musica e un’atmosfera unica e calda.

Ti è piaciuto questo servizio fotografico?


Commento degli sposi

Cara Nadia. GRAZIE GRAZIE GRAZIE per aver reso questo giorno così importante, ancora più speciale!!! Sei una maga della fotografia e sei riuscita a trasmettere emozioni pazzesche con immagini incredibili! Le incertezze organizzative erano tante, ma sono felicissima del fatto di averti conosciuta giusto in tempo e ancora di più che tu abbia avuto la possibilità di essere presente al nostro matrimonio. BRAVISSIMAAAAaaaaaaa!!!!!

Elisa

Fornitori