I miei servizi fotografici di matrimonio sono costruiti su misura degli sposi, in base alle loro esigenze e a come si svolgerà la giornata delle nozze. Mi piace studiare e progettare il matrimonio assieme ai miei clienti dando loro consigli affinché risulti un evento bello e particolare anche dal punto di vista fotografico.
Con il mio stile fotografico racconto la vera giornata di nozze, attimi di vita autentici ed emozioni realmente vissute che fermerò nel tempo con le mie fotografie. Nessuna momento finto o influenzato dalla mia presenza, nessuna foto posata. Come un ospite discreto assisto e vivo la vostra giornata per raccontarla attraverso la mia fotografia femminile e delicata, intenta a catturare momenti autentici ed emozionanti.
Amo i matrimoni intimi a contatto con la natura, elemento fondamentale nella mia vita. Adoro le luci delle candele, il vento tra gli alberi e il cielo al crepuscolo quando si tinge di tenui colori pastello. Il mio servizio fotografico è indicato a coppie in cerca di foto spontanee dal tocco romantico e dalle atmosfere evocative.
Mi occupo anche di matrimoni LGBT in tutta Italia. La mia sede è a Treviso.
Il mio servizio inizia con la preparazione prima della cerimonia, uno dei momenti che amo di più in quanto ricco di forti emozioni. Le foto continuano durante la giornata seguendo il flusso dell’evento fino volendo ai balli serali. La quantità di momenti coperti dalla mia presenza la sceglieremo assieme creando per voi il vostro servizio fotografico su misura perfetto.
Per garantire la qualità dei miei lavori, accetto ogni anno un numero di matrimoni prestabilito.