Custodisco con grande affetto i commenti che i miei sposi mi mandano dopo aver visto le fotografie che ho realizzato per loro. Sono frasi cariche di emozioni e gratitudine che rileggo spesso a volte con gli occhi lucidi. Dai loro commenti trapela molto di me come persona e come fotografa, la loro esperienza diretta sa raccontare più di qualsiasi altra cosa. Grazie per tutto il vostro affetto!
Per lasciare un commento in fondo alla pagina c’è l’apposita area con collegamento al proprio profilo Facebook per garantirne la massima autenticità. I miei sposi invece possono mandare mail a info@nadiadifalco.it verranno inseriti con il link al proprio matrimonio
La vita è fatta di scelte: sposarsi è una di queste; e noi abbiamo scelto! Abbiamo scelto di unirci e di camminare fianco a fianco per il resto della nostra vita.
Se ci pensate anche organizzare un matrimonio è un insieme di scelte, a volte difficili con mille dubbi e rinunce… ma in questo caso è stata una scelta di cuore, spontanea e immediata: abbiamo scelto di affidare il racconto del nostro giorno più bello a Nadia! La migliore sulla piazza? Senza dubbio… ma il motivo vero e profondo è che quello che traspare dalle sue foto e arriva dritto al cuore è la passione, dal greco pathos, “forte emozione” ovvero il trasporto dell’animo. E ce l’ha confermato! Questo album racconta il nostro mondo d’amore, una raccolta di attimi veri fatti di intrecci, sguardi, tocchi, risate incontenibili, brividi, vissuti sulla pelle e nell’anima non solo da noi “protagonisti” ma da tutte le persone che abbiamo voluto vicine: le nostre famiglie, i nostri testimoni e amici!
Grazie Nadia per aver fermato e impresso indelebile tutto questo e per averci fatto rivivere l’emozione. Grazie per aver raccontato un amore a colori, senza distinzioni di sesso e di genere, perché l’amore è universale, love is one, love is love!
Si sceglie, ci siamo scelti, continueremo a sceglierci!
Un abbraccio. Ste e Nic
Nadia, non so esprimermi a parole, sono troppe le emozioni che ho rivissuto nel vedere le tue foto. Siamo felicissimi e super soddisfatti del lavoro, felici di averti scelta, immensamente felici perché quelli siamo NOI. E’ tutto il pomeriggio che piango! In queste foto ci sono le nostre emozioni, le nostre Persone, le nostre scelte, le nostre pance, il nostro cuore, c’è tutto e tu quel giorno è come se non ci fossi stata. Nessuna invadenza, nessuna forzatura, tutto naturale e semplicemente com’è. Ho passato tutto il pomeriggio a rivederle in lacrime. Grazie di cuore.
Guarda le fotoCara Nadia, è già da qualche anno che, sbirciando i tuoi lavori, pensavamo a come sarebbe stato bello un giorno poterti chiedere di fotografare la nostra storia, il nostro matrimonio. Quando poi abbiamo deciso di sposarci ci è venuto naturale chiamarti e il giorno che ti abbiamo incontrato ci è parso subito chiaro che persona meravigliosa sei, ci hai accolti in casa tua con il sorriso e tanta simpatia dandoci tanti consigli utili e aprendoti con noi parlando anche di te e della tua vita, ci sembrava di conoscerti da sempre e si vedeva dai tuoi occhi quanto amore e passione metti in tutto ciò che fai.
Vedere le tue foto a distanza di qualche mese è stata un’emozione indescrivibile ci siamo commossi, ci è sembrato di essere tornati indietro nel tempo a quel pomeriggio di settembre, quel giorno hai saputo cogliere le emozioni, i sorrisi e la felicità di tutti noi e sei stata capace di dare vita agli attimi vissuti….le tue foto parlano, si muovono, raccontano di noi e del nostro amore.
Grazie Nadia, di cuore per aver reso indimenticabile il nostro matrimonio e grazie perché, ogni volta che riguarderemo queste foto, ci sembrerà di rivivere quel giorno come se non fosse mai passato…con immensa stima ed affetto.
Guarda le foto“L’eternità è un battito di ciglia”.
Immaginando il giorno del nostro matrimonio una delle cose più importanti per me era scegliere il fotografo che più ci rispecchiasse e che sposasse il nostro modo di essere: sensibili e veri! Qualcuno mi diede il nome di Nadia; subito mi immersi nelle sue foto…la meraviglia! Mi colpì la delicatezza nel mostrare le emozioni e soprattutto la sensibilità di coglierle! Le sue foto non sono ferme, si muovono, sprigionano le emozioni che precedono quell’attimo in cui Nadia cattura la luce e le ombre nei suoi scatti.
Oggi abbiamo visto le foto e il cuore si è riempito delle emozioni di quel giorno e di tutti gli altri trascorsi assieme! Nadia e Shana ci hanno guardati davvero e hanno catturato la nostra essenza e tutte le sensazioni di ognuno dei presenti! Siamo Noi! Esattamente così! Nadia non è solo una bravissima professionista ma anche una persona con una grandissima sensibilità…ed è questo che fa la differenza! Guardando le sue foto li vostro cuore la sceglierà! Grazie ❤
Cara Nadia, quando ti ho scoperta, ho subito pensato che un giorno quando ci saremo sposati avremmo scelto te. Sei stata la prima scelta, la tappa da cui siamo partiti per organizzare il nostro giorno, volevamo te a tutti i costi! Volevamo te, per poter rivivere il nostro matrimonio in Eterno! Guardando le tuo foto, possiamo risentire le emozioni che vivono eterne quei momenti. L’emozione che si prova è travolgente, ti tocca il cuore, che palpita forte perché rivive quegli istanti, così veloci, ma così intensi e pieni di Vita, pieni di Amore, che con il vostro cuore e la vostra sensibilità avete saputo catturare! Siete meravigliosamente Uniche e Speciali. Grazie per aver reso indimenticabile il nostro giorno, la nostra famiglia!
Sam and I come from two different countries, and we met in a third, so our friends and family came from different corners of the world to be a part of our special day. Seeing our wedding pictures for the first time reminded me of how much our loved ones mean to us and are somehow part of our love story. I loved looking at the pictures and re-living our wedding day, remembering the little details that otherwise I would not be able to keep with me. I will definitely look at them many many more times…
Guarda le fotoDa lungo tempo ci eravamo innamorati della poesia che Nadia trasmette con le sue fotografie, e dopo la fatidica proposta è stata la prima persona che abbiamo contattato: eravamo talmente fissati su di lei che la volevamo a tutti i costi. Rivedendo le nostre emozioni immortalate abbiamo rivissuto importanti attimi del nostro giorno, soprattutto quelli legati ai preparativi e alla cerimonia, gli attimi più lenti, concitati, carichi di ansia e voglia di festeggiare l’Amore. Le fotografie di Nadia trasmettono ciò che per noi è stato il giorno del nostro matrimonio: la felicità, la gioia, la tensione, la spontaneità, la trasparenza delle nostre emozioni. Ma le parole sono superflue davanti alle sue foto, e come è successo a noi, sul divano abbracciati in silenzio, con un sorriso, ci si stringe forti e ci si lascia andare anche alle lacrime nel vedersi finalmente dall’altra parte dello schermo. Questo è il lavoro di Nadia, la sua passione, la sua professione. Abbiamo incontrato una persona che sa ascoltare, sa aprirsi, sa condividere ed accogliere, sa piangere assieme a te, sa comprenderti e consigliarti. Un grazie speciale va anche a Shana perché anche lei ha permesso tutto ciò tangibile e memorabile. Cara Nadia, siamo davvero felici di aver percorso e realizzato con te questa nostra tappa, certi di risentirti in futuro! Ti ringraziamo ancora mille mila volte di tutto. Grazie per averci fatto emozionare davvero e per aver reso tutto ciò eterno e così magico. Con immensa stima, infinito affetto e tantissima gratitudine.
Guarda le fotoIl giorno in cui abbiamo deciso la data del nostro matrimonio e dunque da dove iniziare i preparativi, l’unica cosa certa, oltre alla data, era la fotografa che avremmo voluto fosse presente nel giorno più bello della nostra vita…non una fotografa qualunque…ma la bensì la NOSTRA fotografa. Una persona, oltre che professionale, come lo sei tu Nadia, volevamo al nostro fianco una persona vera, autentica, profonda, che conoscesse le ansie e le tensioni dei preparativi, ma anche i momenti di difficoltà che ognuno di noi ha…e di questo ti dobbiamo solo ringraziare, perché ci hai fatto un regalo unico e indimenticabile…hai dato forma e sostanza alla nostra felicità… i colori, i nostri sguardi, le emozioni che hai saputo mettere in rilievo, la felicità delle nostre famiglie e di tutti i nostri invitati, la cura di ogni singolo dettaglio e particolare, gli allestimenti della location riusciti come se fosse un sogno, il ricordo anche dei profumi di quel giorno, non resteranno solo un bellissimo ricordo da mettere nel cassetto e rispolverare ogni tanto ma saranno luce e colore vivente ogni giorno nella nostra casa e nei nostri cuori…e questo grazie a te… grazie alla tua profonda sensibilità capace di andare ben oltre le apparenze… sai scorgere ogni dettaglio e ogni emozione trepidante in ogni singolo momento…Grazie,perché oltre ad aver incontrato nel nostro cammino un’amica abbiamo avuto l’onore di avere Te al nostro matrimonio. Sei stata partecipe anche dei nostri dolori e della determinazione che abbiamo sempre avuto per restare insieme e grazie al nostro amore ce l’abbiamo fatta. Grazie ai tuoi scatti, tutto ciò rappresenta la nostra rivincita ma soprattutto il nostro legame…legame unico che nessuno mai potrà spezzare… questa è la promessa che ci siamo fatti guardandoci negli occhi il giorno 22 Luglio 2017, donandoci l’uno con l’altra, e di tutto questo, ne sono testimonianza i tuoi scatti… scatti profondi, a cui non servono parole perché basta solo soffermarsi, anche solo un istante per capire quanto amore c’è in noi, ma anche nell’artista che ha fotografato il nostro SI. Sei speciale Nadia! Un caloroso e sincero abbraccio.
“Date a queste foto vita, riguardatele, quando vi accorgerete che tutto inizia a correre troppo veloce, fermate il tempo e immergetevi nuovamente in quel giorno speciale”. Il giorno del nostro matrimonio è stato per noi pura felicità . Ogni cosa sembrava disegnata su di noi come un abito su misura, tutto calzava alla perfezione, ogni cosa era al posto giusto e le tue foto hanno colto ogni istante, ogni sorriso importante, ogni emozione forte e la vera essenza del nostro amore, della nostra famiglia. Queste foto non sono solo file da catalogare o immagini da stampare, queste foto sono la memoria di un momento immensamente felice, un momento che porteremo nel cuore per sempre. Con queste foto potremmo ridare vita ai ricordi, alle cose importanti, anche quando ci saranno delle difficoltà. Grazie per averci regalato la possibilità di conservare nel tempo, non il nostro inizio, ma il completamento di cio che siamo. Con la tua macchina fotografica tu non sei solo in grado di produrre una foto, sei soprattutto capace di regalare grandi emozioni. Sei speciale. GRAZIE
Guarda le fotoSi trascorre tantissimo tempo a programmare una giornata così importante che poi vola via in un soffio.
Personalmente quel venerdì di luglio sono stata travolta da una serie talmente infinita di emozioni diverse che mi rendevano difficile afferrare i singoli momenti, unici e irripetibili. Ricordo che nei giorni successivi cercavo a posteriori di rievocare quegli attimi, ma invano, perchè circondati da un’aura di felicità così coinvolgente e travolgente che creava un flusso di immagini continuo impossibili da fissare o separare.
Le foto di Nadia hanno catturato tutto.
Non c’è niente di artefatto, nessuna posa, ogni foto rispecchia come eravamo e cosa provavamo in quel momento. Tramite le sue foto abbiamo potuto rivivere tutto, dall’inizio alla fine. Ho potuto commuovermi di nuovo e ridere di nuovo, sentire l’affetto delle persone presenti e cogliere mille nuovi particolari, sguardi e dettagli, che presa dall’emozione mi erano sfuggiti.
Una testimonianza così è un regalo unico.
Grazie di cuore.
Con tantissimo affetto
Ho trovato Nadia “per caso” (se mai le cose capitano per caso) grazie al consiglio di una mia amica. Quando ho visto le sue foto mi sono subito innamorata. Ho chiamato consapevole che la mia amica l’aveva prenotata un anno prima e io stavo organizzando tutto in tre mesi. Quando mi ha detto di essere libera ho fatto i salti di gioia. Nadia è una persona speciale oltre che una grande professionista. Si respira che mette passione in quello che fa con una sensibilità profonda che le permette di arrivare al cuore delle persone e delle situazioni. È piena di vita ed energia e mi è sembrato di conoscerla da sempre. Mi ha dato un sacco di consigli e mi ha aiutato nella scelta di altri fornitori speciali come Stefania che è, come lei, adorabile e bravissima e Sayajazz che è un gruppo fantastico. Grazie Nadia e, naturalmente, Shana, per aver colto l’essenza di questo giorno per noi così speciale.
Guarda le fotoEmozione allo stato puro. La scatola dei Kleenex non è stata sufficiente… Grazie infinitamente perché abbiamo vissuto tutti gli istanti attimo per attimo, ci hai regalato gioia, abbiamo assaportato ogni singolo scatto. Abbiao riso e pianto e ci siamo meravigliati di fronte a dettagli che non avevamo neppure notato nella frenesia di quella giornata. Dirti “grazie” è veramente poco… super super super !!! Poi le canzoni del video-slide sembra tu mi conosca da una vita… mamma mia Nadia…è ormai la quarta volta che lo guardo di seguito…..grazie grazie grazieeeeeeeeeeee……
Guarda le fotoSto piangendo come una bambina….sei riuscita a farci rivivere quel giorno come se fosse oggi…hai saputo cogliere ogni istante e ogni momento! si vede la nostra felicità e tutti i nostri sentimenti! ci sei stata come un’amica, come una persona che ci conosce da sempre!! sapevo che il nostro matrimonio per poter essere speciale doveva avere te…e così è stato! quel giorno è stato il coronamento del nostro amore e lo si vede in ogni foto! GRAZIE credo che sia poco…ma spero che tu riesca a sentire tutto quello che c’è dentro a questa parola!!! tutto per te! anzi per voi! perché Shana non è stata da meno…
Guarda le foto“Se dovessimo scegliere qualcuno per fotografare il nostro matrimonio, vorremmo che fosse un testimone del nostro Grande Amore, una persona grande almeno tutto quello che abbiamo da descrivere con i gesti e con gli sguardi, che abbia la portata dei sentimenti e della storia che ci stiamo raccontando giorno dopo giorno”: questo ci stavamo dicendo mentre eravamo alla ricerca del professionista al quale affidare le nostre emozioni.
Cara Nadia,
quando ci siamo conosciuti eri nel bel mezzo di un periodo difficile e pesante della tua vita. Quella sera, stringevi tra le mani una una tazza di tè caldo, la tenevi e la guardavi come fosse un porto sicuro, un gesto familiare nella bufera che ti stava attraversando. Parlando ti sei commossa e hai emozionato anche noi perchè, non conoscendoci, dicesti che la decisone di sposarci era una cosa bellissima, che ci meritavamo e che anche tu avresti desiderato. Da quell’appuntamento ti ho vista cambiare, ho visto rinascere un fiore. Hai l’amore al tuo fianco, hai la stima e il bene delle persone che ti circondano, la tua serenità e felicità la si percepisce non solo attraverso le tue foto ma in tutto quello che fai!
Oggi in pausa pranzo abbiamo visto le tue foto, tanta l’attesa quanta l’emozione! Allo stato attuale sono 3 ore che non smetto di guardarle, le farfalle nello stomaco si alternano a lacrime di gioia…i colori sono bellissimi, LE PERSONE SONO BELLISSIME, tutto quello che ha creato Francesca è magia! Hai saputo leggere il nostro amore, che non passa attraverso i baci, gli abbracci o le strette di mano ma attraverso gli occhi di chi si guarda. È stato il giorno più bello della nostra vita, e speriamo che attraverso le tue foto lo percepiscano tutti! Siamo onorati del tuo lavoro e di Shana. Grazie di cuore e…alla prossima occasione
Guarda le fotoCome al solito non so se riuscirò ad essere breve…sarò me stessa….. e vorrei usare questo spazio per parlare a te Nadia ed a chi qui cerca un fotografo. Un giorno vidi sulla rete una foto incredibile che mi colpi per intesità…..mi portò in un mondo diverso, nuovo. Il mondo che immaginai era secondo me raccontato da una giovane donna ricca nello spirito, dalle corde dell’ anima tese, pronte ad una melodia struggente…. era come se quella foto volesse farmi una confidenza….volesse sussurrarmi all’ orecchio quel segreto del cuore che è solo per pochi……..scoprii allora che dietro l’ obiettivo c’eri tu…..ed è cosi che prima ancora di decidere di sposarmi scelsi te. TI SCEGLIEMMO come fanno le persone che poi si amano per una vita….perchè, come scrisse Paulo Coelho, …. “gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano”….
L’ energia che ci ha attraversati poi, sin dal primo incontro con te, non passa ed è cresciuta; la vita ci ha voluti compagni di un viaggio di speranza, fede e forza che ha segnato me e Stefano nel profondo ed ha reso il nostro legame cosi forte, nonostante non ci conoscessimo prima.
Io e Stefano cerchiamo ogni giorno di non essere viaggiatori distratti, crediamo nell’ alchimia che si crea ad uno sguardo, all’ energia positiva che ci circonda, che si propaga ed ha la forza di cambiare le cose e di portare in salvo una vita, crediamo uno nell’ altra, crediamo in Dio e nell’amore più di ogni altra cosa.
Il giorno del nostro matrimonio voleva essere un inno alla vita, alla famiglia, all’ amicizia ed il fatto che tu fossi con noi ha reso quei momenti eterni!!!! Di questo è capace la tua fotografia Nadia, rendere eterno un istante!
Sei una donna straordinaria e credo questo sia uno dei segreti del tuo successo, con semplicità ed onestà d’ animo osservi ma poi entri, respiri, vivi la vita di chi stai fotografando prendendoti degli istanti e donando dei ricordi indelebili.
Noi siamo partiti dal fotografo per decidere la data delle nostre nozze, perché quel giorno passa in un momento e le immagini saranno tutto ciò che vi farà emozionare per sempre.
Vorremmo dire a chi cerca un fotografo che qui non troverà “un fotografo” ma IL FOTOGRAFO.
Non troverete Nadia dove tutti vanno, Nadia non vi dirà quello tutti dicono, non vi offrirà quello che tutti offrono, Nadia vi darà se stessa, Nadia è un’ instancabile e leale cacciatrice di emozioni.
Dove ci sono sentimenti veri, li troverete Nadia…. cercatela!
Con affetto e gratitudine
Guarda le fotoE’ stato amore a prima vista: non riuscivo a smettere di guardare e riguardare i tuoi servizi e non vedevo l’ora di potermi emozionare così anche per le nostre foto.
Cara Nadia, ODDIO SONO MERAVIGLIOSE te l’ho già scritto in privato quindi passiamo oltre!!! Ti confido che nell’attesa delle tue fotografie avevo un solo dubbio: e non era “chissà se saremo venuti bene” , “chissà se ci sarà la foto di qualcuno in particolare” , ma era solo chissà se Nadia é riuscita a cogliere l’emozione di quel giorno, Massimo era stanco di sentirselo chiedere! Era il mio unico pensiero riguardo alle foto , che dire , quando le ho viste la prima volta sono/siamo rimasti incantati, ci hai fatto rivivere tutto , abbiamo rivisto le tante lacrime , i tanti abbracci e i tantissimi sorrisi di noi e di tutti. Volevamo un ricordo della nostra festa , perché una festa é stata , in tutte le sue emozioni e non solo nostre , ma anche delle persone a cui vogliamo bene e sei stata fantastica a coglierle. Ancora adesso quando le guardo non riesco a non commuovermi, e ormai le abbiamo guardate un numero imprecisato di volte!!!! Siamo contenti di aver trovato la persona giusta che rendesse concreto quello che noi abbiamo vissuto. Grazie mille, un grande abbraccio…
Guarda le fotoNadia cara, che dire quando ci lasci senza parole? Tu e Shana avete creato qualcosa di meraviglioso ed indelebile e soprattutto insostituibile! Riguardando gli scatti di quel giorno così denso di emozioni, rivivo ogni momento attraverso i attimo che hai saputo catturare così semplicemente, stando sempre vigile col tuo occhio attento: gli abbracci, gli sguardi, tutto ciò che non viene detto perché non si può esprimere se non con le espressioni e i movimenti che tu riesci a immortalare e rendere ancora più meravigliosi. Dal profondo del cuore, grazie di aver dedicato il tuo talento a noi, grazie delle risate e della tua amicizia, grazie di averci aiutato a rendere una giornata già speciale di suo assolutamente spettacolare ed indimenticabile. Ti vogliamo bene!
Guarda le fotoChe meraviglia, sto tremando… Bellissimo, rivivere il nostro giorno speciale con foto bellissime!!!senza accorgerci di quando le scattavi….vedere le emozioni degli invitati che non siamo riusciti a vedere, ci riempie il cuore di gioia…non avevo dubbi nella scelta della fotografa!!!!ci hai regalato la cosa più bella!!!dei ricordi favolosi!!!!Grazie! Ho riguardato il video e mi sono emozionata come quel giorno….l’amore con cui hai scattato quelle foto, le ha rese ancora più vive…
Guarda le foto
Nadia…..veramente non trovo delle parole degne che possano descrivere l’emozione INFINITA nel vedere e rivivere quei momenti! Sei in grado di cogliere le espressioni giuste che esprimono esattamente ciò che uno prova nel profondo in quel preciso momento. La profondità e l’autenticità che erano racchiuse in ognuna delle tue foto mi ha portato indietro nel tempo…..anche sbirciando quei momenti in cui non c’ero! Ecco…con le tue foto fai viaggiare indietro nel tempo ed è un dono fantastico!! Grazie infinite.
Guarda le fotoNon so che dire… troppe emozioni si accavallano tra loro, cerco di metterne a fuoco qualcuna, per fissare un punto di partenza, l’unica parola che mi ruota in testa incessantemente è GRAZIE… La tua fotografia è come leggere le parole di un libro non scritto, è emozione pura.. Ammetto, le ho riguardate più volte e più le guardo più mi sento nuda, hai saputo cogliere anche il non detto, nella tua fotografia vivo a pieno l’essenza del “noi”, del nostro giorno, dei nostri valori.. e quindi ancora GRAZIE… Da oggi non guarderò più nessuna foto con la leggerezza con cui l’ho fatto fino ad oggi, so già che cercherò di intravedere e ricercherò le emozioni trasmesse dal tuo capolavoro in qualsiasi foto e, cosciente del fatto che non sempre sarà possibile trovarle, sappi che ti odierò un po per questo.. Mi hai cambiata.. Grazie Nadia, per quello che mi hai regalato, rimani sempre la bellissima persona che sei..
Guarda le fotoNadia, le foto sono meravigliose, esprimono proprio le emozioni forti che solo nel giorno del proprio matrimonio si possono provare ed è difficile riuscire a catturare… ma noi ci siamo rivolti a te apposta! Un grazie di cuore!! Queste foto sono la testimonianza del nostro amore e non potevamo desiderare di meglio! Grazie per le tue parole, la vita ci ha regalato due creature, non potremmo essere più felici!
Guarda le fotoCara Nadia, ricordo ancora il commento di Matteo dopo aver parlato con te via Skype la prima volta: “Giorgia è quella giusta per noi. Devi assolutamente incontrarla!”. Non appena ci siamo viste ho avuto immediatamente la stessa sensazione. Difficile spiegare perché a parole… L’entusiasmo, la passione per quello che fai, la sensibilità, la naturalezza, la “semplicità sofisticata” sono solo alcune delle qualità che trasmetti fin da subito e che rendono speciale il tuo lavoro. Ed infatti se eravamo già rimasti colpiti da quello che eri riuscita a fare con il servizio engagement, con le foto del nostro giorno speciale ci hai lasciati letteralmente senza parole. Non solo hai catturato tutti i momenti più significativi, non solo ci hai fatto riprovare le stesse emozioni e sensazioni ma, cosa più importante di tutte, ci stai dando la possibilità di riviverle ogni volta che ne avremo voglia semplicemente con un click!
Grazie di cuore a te e a Shana per il vostro prezioso lavoro!
Guarda le fotoLe tue foto hanno saputo raccontare alla perfezione quella giornata e non solo… Dalla timidezza e difficoltà del primo servizio durante l’engagement all’attesa, emozione, gioia e felicità pura del giorno del nostro matrimonio. Guardando le foto abbiamo riso e pianto come quel giorno! Grazie di aver immortalato il momento più importante della nostra vita con la tua pazienza e professionalità.
Guarda le fotoNadia non è una fotografa di matrimoni, è una fotografa dell’Amore. Composizione: Spontaneità, schiettezza, bizzarria. Indicazioni terapeutiche: Rende immortale dettagli e gesti difficili da raccontare altrimenti, anche per chi li vive. Effetti indesiderati: La visione delle immagini può indurre a lacrimazione incontrollata. Controindicazioni: Non adatto a coppie sprovviste di Amore.
Guarda le fotoNadia sei Unica…grazie ancora per essere stata una presenza speciale 2 mesi fa…vorrei tornare a quel giorno per farci coccolare dai tuoi scatti…riguardiamo di continuo le foto…parlano di Noi, del nostro Noi, quello profondo, quello che abbiamo coltivato negli anni di fidanzamento e che anche ora coltiviamo come marito e moglie…grazie di cuore
Guarda le fotoNadia siamo rimasti senza fiato! Il nostro GRANDE giorno visto con il tuo GRANDE cuore… Non solo hai catturato tutta la felicità,l’amore e l’emozione di quel giorno,ma ci hai fatto vivere addirittura alcuni momenti per la prima volta! Ho sempre saputo che saresti stata tu la nostra scelta..lo sapevo ancora prima di ricevere la proposta di matrimonio e il risultato è stato ancora più sorprendente di quello che potevamo aspettarci!Davvero grazie di cuore a te e Shana.
Guarda le fotoCara Nadia, l’altra sera abbiamo guardato tutte le foto della chiavetta. Che dire? Ti siamo veramente grati per il lavoro che hai fatto. Tutte le persone che hanno visto le foto ci hanno fatto i complimenti ma chiaramente i complimenti vanno fatti a te che con la tua professionalità hai immortalato quella giornata così importante per noi. E naturalmente anche a Shana, la tua collaboratrice, che sembra avere la tua stessa passione per questo lavoro. Perché ho notato che oltre alla professionalità, la cosa che più ti rende migliore rispetto ad altri è proprio la passione che metti nei tuoi scatti. Ti ricontatteremo sicuramente per un servizio con Riccardo, il nostro bambino. Grazie ancora.
Guarda le fotoNadia, non smettere mai di fotografare, le tue sono opere d’arte e non sai quanto sono felice di averti avuta a New York con noi. Nadia….Nadia…..Nadia…. ma io che di devo dire.. ho i brividi , gli occhi lucidi e lo stomaco con le farfalle. Le foto sono bellissime, emozionanti, toccanti…sei incredibilmente talentuosa e ora non so come farò a non tappezzarmi tutti i muri di casa con le foto e il montaggio video! Grazie
Guarda le fotoNadia carissima ho sempre pensato che le cose veramente belle e preziose della vita fossero sempre precedute da una attesa, anche lunga. Ho atteso 27 anni prima di incontrare la persona che Dio aveva pensato da sempre come mio sposo. E meno di due anni dopo eravamo davanti a Lui a fare la promessa più grande e più impegnativa della nostra vita. E poi abbiamo atteso di vedere le foto, ero curiosa di vedere se ero bella, se tutti erano belli. Oggi ho visto le foto e non ero preparata a quello che mi attendeva: vedere con il cuore nelle foto del nostro matrimonio la felicità, la delicatezza, la tenerezza, il divertimento e la gioia più pura e disarmante. Tutto quello che abbiamo vissuto il 5 ottobre. Non quello che abbiamo visto o quello che eravamo, solo quello che abbiamo “vissuto”. E ora ancora più di 5 mesi fa comprendo quale dono di grazia ci è stato fatto. Hai ritratto questo Nadia, hai preso non quello che i tuoi occhi vedevano, ma hai usato il cuore e quel tuo senso magico e incredibile di tradurre tante emozioni in immagini indelebili. Ma le parole sono limitanti per descriverlo! La tua stessa presenza quel giorno è stata preziosa e ha arricchito i nostri ricordi! Hai reso speciale una semplice giornata di inizio autunno, umida e dai colori strani, con due sposi semplici e desiderosi di non lasciar scappare nemmeno un secondo di quel piccolo ma grande giorno. E così le nostre attese continuano, sarà dura aspettare ancora sei mesi per guardare negli occhi il nostro primo figlio!
Guarda le fotoCara Nadia, quando ti ho contattato l’ho fatto di pancia , come se qualcosa mi dicesse che avrei avuto fortuna,e cosi è stato! le parole scorrono veloci nella mia testa, sono emozioni forti.. ho sempre amato la fotografia, fin da quando mio padre mi faceva provare a scattare con una vecchia macchina fotografica con rullino… poi quelle foto…quegli occhi che mancavano e mancano sono diventate meraviglia, sono diventate vita, un modo per rivivere emozioni passate. E poi sono arrivate le tue foto, un regalo bellissimo, quel giorno me lo ricordo proprio così, contornata da occhi luccicanti, piedi scalzi che assaporano ogni zolla di terra e ogni sasso sulla strada, di abbracci, di lacrime non piante per l’assenza di un papà che mi portasse all’altare ma di tanta felicità per tutto l’amore ricevuto dalle donne della mia vita e dal mio Michi, sono davvero grata del dono che hai fatto a noi condividendo quello che i tuoi occhi riescono a vedere, tu possiedi un dono prezioso, sicuramente nato dall’amore per l’arte e per chi ti ha accompagnato nella vita e anche purtroppo e per fortuna dai dolori che la vita ci fa attraversare. Io nn ti conosco per niente ma certe cose si sentono a pelle, sei un contrasto di forza e delicatezza e nelle foto scoppia tutta l’energia che ti accompagna. Coltiva te stessa, la tua passione, perché da dei frutti meravigliosi. Grazie di cuore |
Guarda le foto
Ciao Nadia! Ancora non ci siamo stancati di vedere e rivedere le tue foto.. Splendide!! Non c’ è niente da fare.. le tue foto sono uniche, come unici ed irripetibili sono i momenti che solo tu (e davvero SOLTANTO tu!) sai cogliere. E quando da vecchietti (si spera!!) riguarderemo le tue foto, non potremo non pensare a te, Nadia.. perché un pezzetto di te resta con noi.. Devi essere orgogliosa di ciò che fai…non è, il tuo, un semplice lavoro, è molto di più… Qualcosa che va’ oltre l’oggi ed il domani.. Il tuo lavoro è magico, perchè resterà per sempre.. Ti auguriamo di continuare a farlo per moltissimo tempo, con la passione e l’entusiasmo del fatidico “primo scatto”
Guarda le fotoNadia, volevamo dirti che le foto ci sono piaciute davvero tanto, ci hanno emozionato, alcune catturano degli sguardi che quel giorno ci sono sfuggiti per la troppa agitazione (la foto di mio papà sorpreso mi ha lasciato senza fiato!), altre dei sorrisi così dolci che mi fanno sentire la ragazza più fortunata del mondo, altre ancora hanno la capacità di rendere su foto l’amore che si respirava quel giorno…insomma hai davvero un dono, non potevamo fare scelta migliore per il nostro giorno più importante..GRAZIE DI CUORE
Guarda le fotoCara Nadia, come ti ho scritto in un messaggio privato appena hai pubblicato le foto “sono fottutamente meravigliose!!!!”. Grazie dal profondo del mio cuore.Quando ho deciso di sposarmi, le certezze erano poche: luogo, data, rito… solo una cosa era certa: tu saresti stata la mia fotografa. Vedendo le tue foto ho avuto da subito una fortissima empatia con te e provato fortissime emozioni. Per questo ti ho cercata, ti ho incontrata, ti ho scelta ed ho scelto la data delle nozze in base alla tua disponibilità. Dilungarmi in troppe parole sarebbe inutile, perché il tuo lavoro non ha bisogno di essere commentato, il tuo lavoro deve essere solo ammirato. Grazie per tutto e di tutto.
Guarda le fotoCara Nadia. GRAZIE GRAZIE GRAZIE per aver reso questo giorno così importante, ancora più speciale!!! Sei una maga della fotografia e sei riuscita a trasmettere emozioni pazzesche con immagini incredibili! Le incertezze organizzative erano tante, ma sono felicissima del fatto di averti conosciuta giusto in tempo e ancora di più che tu abbia avuto la possibilità di essere presente al nostro matrimonio. BRAVISSIMAAAAaaaaaaa!!!!!
Guarda le fotoLa fotografia di Nadia è unica e spontanea e, ancora prima di cominciare ad organizzare il matrimonio, sapevamo che ci saremmo rivolti a lei per immortalare il nostro giorno. Già dalle prime foto abbiamo capito che sarebbe stato un bellissimo ricordo, perché carico delle emozioni e dell’atmosfera di quel giorno, senza plasticità o finzione…proprio come piace a noi! La presenza di Nadia e di Shana è stata per tutto il giorno del matrimonio discreta, ma determinante e il rapporto sempre cordiale e piacevole. La consiglieremo a tutti!
Guarda le fotoGrazie Nadia, per le meravigliose foto che hai scattato nel giorno del nostro matrimonio. Attraverso i tuoi scatti siamo riusciti a rivivere le contrastanti emozioni provate da noi, dai nostri familiari, amici e adorati cani in quel giorno: gioia, felicità, tensione, stupore e anche tristezza per la mancanza di una persona tanto importante, che sicuramente era lì con il cuore e, a ricordarlo, la sua bicicletta da corsa. Ogni volta che riguarderemo le tue foto, potremo rivivere quest’esplosione di sentimenti e la magia del nostro “sì”! Grazie!
Guarda le fotoQualche anno fa mi capitò in mano una foto dei nonni il giorno del loro matrimonio, era ingiallita e spoglia, ma la prima cosa che notai fu il loro volto e la loro espressione felice.. Pensai che l’amore non aveva bisogno di gingilli, l’amore è quotidiano, l’amore è difficile, è contraddizione, è pensiero, cuore, anima e follia, è calma e rabbia, è giorno e poi notte..è più notte e poi forse giorno..è oggi o mai più, e tutto quello che c’è ancora da scrivere…pensai che la mia vita l’avrei voluta esattamente così come in quella foto dei nonni dall’espressione beata. Così, con un uomo accanto che amasse le cose più intime, le cose più vere, l’essenziale è invisibile agli occhi perché non si vede bene che col cuore.. Il mio matrimonio l’ho voluto semplice, tra i profumi d’infanzia di mio marito, in mezzo alla campagna che mi ricorda sempre la mia infanzia scalmanata…tra gli amici speciali di una vita a cui nonostante i venti a volte avversi vuoi bene incondizionatamente…con la famiglia che ami. Con i colori che ami. Con i pensieri felici e i sorrisi che ami. Nadia Di Falco sei stata il mio specchio, il mio riflesso per l’intera giornata, la mia spugna che ha assorbito e sparato poi nel clik attimi di eterno…Ci siamo noi in quelle foto, anima, profumi, cuore, lacrime, sorrisi, parole, gesti, abbracci, promesse, invisibile, NOI…. È come se la foto dei nonni ingiallita ri-vivesse dentro ogni una delle mille tue…sei speciale. Grazie.
Guarda le fotoCara Nadia, quando due anni fa mi sono imbattuta, quasi per caso, in un servizio fotografico da te realizzato, ho deciso che non potevi che essere tu la fotografa del mio matrimonio. Così, invece di iniziare la ricerca della location perfetta, dell’abito dei sogni (mai avuto!!) e di tutto il resto, per primissima cosa ho contattato te, nella speranza avessi ancora qualche data disponibile per noi. In quel nostro primo incontro, a cui avevo trascinato Alvise che non comprendeva fino in fondo il mio desiderio…. ci hai conquistati entrambi!!!! Sei stata fondamentale in tutto il percorso, fonte di ispirazione per piccoli e grandi dettagli. Sei una fotografa unica e una persona solare e autentica ma il giorno del nostro matrimonio sei stata molto più di questo: una spalla, una guida… non dimenticherò mai e poi mai quando, a pochi passi dalla Chiesa mi hai detto: ‘non hai il viso disteso, è il momento di sorridere adesso’. Era davvero il momento di sorridere…. e l’ho fatto fino all’ultimo minuto di quell’indimenticabile giornata. Le foto che hai realizzato per noi sono meravigliose: vederle la prima volta dopo qualche mese di distanza è stata un’emozione fortissima; e non sei riuscita a commuovere solo noi, ma tutti quelli che le hanno viste e che mi hanno scritto messaggi stupiti e dedicato a te mille complimenti. Grazie Nadia, per aver colto sorrisi, lacrime, sguardi, abbracci, grazie per avermi fatto riassaporare con calma e serenità un giorno così ricco. Grazie per le meravigliose foto della mia bambina e grazie perchè, tramite i tuoi scatti, potremo raccontare quel giorno al bambino che porto in grembo. Un abbraccio enorme, a prestissimo! |
Guarda le foto
Grazie ancora Nadia per essere riuscita a leggere tra le righe.. le tue foto ci aiuteranno a ricordare e condividere questi splendidi momenti che hanno arricchito la nostra vita di un giorno speciale!
Guarda le fotoCiao Nadia, Che emozioni! !!!!! Tante tante!!! Ho pianto come fiume piena… che dire … grazie per aver reso eterno uno dei giorni più belli della nostra vita ? hai fatto un lavoro splendido… ma su questo non avevo dubbi per me sei la migliore!!! Un giorno mio figlio si ricorderà di aver vissuto il nostro matrimonio e questo grazie alla tua bravura. Un abbraccio
Guarda le foto
Lascia un commento