Valentina e Diego si sono sposati in una soleggiata giornata di ottobre con una cerimonia civile all’aperto. Mentre il sole filtrava tra i rami delle farfalle rosse e nere si posavano sulle nostre braccia e che come un segno dall’alto si appoggiavano anche sulle sedie destinate ai nonni scomparsi presenti simbolicamente con una foto.
Le luci calde dell’autunno hanno fatto da sfondo per le mie foto di coppia assieme al colorato “rainbow bouquet” di Valentina. Il matrimonio è stato celebrato e festeggiato presso Villa Abbazia di Busco a Ponte di Piave (TV).
Commento degli sposi
Da lungo tempo ci eravamo innamorati della poesia che Nadia trasmette con le sue fotografie, e dopo la fatidica proposta è stata la prima persona che abbiamo contattato: eravamo talmente fissati su di lei che la volevamo a tutti i costi. Rivedendo le nostre emozioni immortalate abbiamo rivissuto importanti attimi del nostro giorno, soprattutto quelli legati ai preparativi e alla cerimonia, gli attimi più lenti, concitati, carichi di ansia e voglia di festeggiare l’Amore. Le fotografie di Nadia trasmettono ciò che per noi è stato il giorno del nostro matrimonio: la felicità, la gioia, la tensione, la spontaneità, la trasparenza delle nostre emozioni. Ma le parole sono superflue davanti alle sue foto, e come è successo a noi, sul divano abbracciati in silenzio, con un sorriso, ci si stringe forti e ci si lascia andare anche alle lacrime nel vedersi finalmente dall’altra parte dello schermo. Questo è il lavoro di Nadia, la sua passione, la sua professione. Abbiamo incontrato una persona che sa ascoltare, sa aprirsi, sa condividere ed accogliere, sa piangere assieme a te, sa comprenderti e consigliarti. Un grazie speciale va anche a Shana perché anche lei ha permesso tutto ciò tangibile e memorabile. Cara Nadia, siamo davvero felici di aver percorso e realizzato con te questa nostra tappa, certi di risentirti in futuro! Ti ringraziamo ancora mille mila volte di tutto. Grazie per averci fatto emozionare davvero e per aver reso tutto ciò eterno e così magico. Con immensa stima, infinito affetto e tantissima gratitudine.