Do-it-yourself weddings have taken off in popularity and it’s a chance for couple’s to show their creativity. Laura and Alberto created an original rustic wedding on their own.
I will always remember this crazy couple, their love and sweetness. They got married in a little church in Campocroce (Mogliano Veneto) in the middle of the coutryside. The couple chose Filanda Motta for the wedding reception, where we took the fun photo shooting.
Bride & groom's note
Qualche anno fa mi capitò in mano una foto dei nonni il giorno del loro matrimonio, era ingiallita e spoglia, ma la prima cosa che notai fu il loro volto e la loro espressione felice.. Pensai che l’amore non aveva bisogno di gingilli, l’amore è quotidiano, l’amore è difficile, è contraddizione, è pensiero, cuore, anima e follia, è calma e rabbia, è giorno e poi notte..è più notte e poi forse giorno..è oggi o mai più, e tutto quello che c’è ancora da scrivere…pensai che la mia vita l’avrei voluta esattamente così come in quella foto dei nonni dall’espressione beata. Così, con un uomo accanto che amasse le cose più intime, le cose più vere, l’essenziale è invisibile agli occhi perché non si vede bene che col cuore.. Il mio matrimonio l’ho voluto semplice, tra i profumi d’infanzia di mio marito, in mezzo alla campagna che mi ricorda sempre la mia infanzia scalmanata…tra gli amici speciali di una vita a cui nonostante i venti a volte avversi vuoi bene incondizionatamente…con la famiglia che ami. Con i colori che ami. Con i pensieri felici e i sorrisi che ami. Nadia Di Falco sei stata il mio specchio, il mio riflesso per l’intera giornata, la mia spugna che ha assorbito e sparato poi nel clik attimi di eterno…Ci siamo noi in quelle foto, anima, profumi, cuore, lacrime, sorrisi, parole, gesti, abbracci, promesse, invisibile, NOI…. È come se la foto dei nonni ingiallita ri-vivesse dentro ogni una delle mille tue…sei speciale. Grazie.