I'm Nadia di Falco, a photographer specialized in creative, emotional documentary wedding photography.
I'm based in Treviso, but my weddings have taken me all over Italy and abroad. So whenever is your wedding I would love to be there to document your love.
I want to communicate the essence of your heart, to tell your story, that's why my photography style cherish intense emotions. I capture every little gesture, a smile, a tear, a laugh.
I want to connect with my couple, with their souls to create beautiful and evocative pictures. When you look at my photos, you see real moments, all emotions from your wedding will come back to you and it will be the best way to re-live some of your favourite memories.
I thank all of my lovely clients for welcoming me into their special day and I guard carefully the meaningful words they sent to me.
Michele e Sofia
Cara Nadia, quando ti ho contattato l'ho fatto di pancia , come se qualcosa mi dicesse che avrei avuto fortuna,e cosi è stato! le parole scorrono veloci nella mia testa, sono emozioni forti.. ho sempre amato la fotografia, fin da quando mio padre mi faceva[..]
Alberto e Laura
Qualche anno fa mi capitò in mano una foto dei nonni il giorno del loro matrimonio, era ingiallita e spoglia, ma la prima cosa che notai fu il loro volto e la loro espressione felice.. Pensai che l'amore non aveva bisogno di gingilli, l'amore è[..]
Chi siamo noi, chi è ciascuno di noi se non una combinatoria d’esperienze, d’informazioni, di letture, d’immaginazioni? Ogni vita è un’enciclopedia, una biblioteca, un inventario d’oggetti, un campionario di stili, dove tutto può essere continuamente rimescolato e riordinato in tutti i modi possibili.
(Lezioni americane - Italo Calvino)
•
Venue: Villa privata
Wp: Silvia @silviachapeau
Mua: @eleonoragobbomua
Catering 1 stella Michelin: @ristorantetivolicortina.it
Service luci: @alessandrotondello86
Fiori: @fior_ida
Abito: @sposadeste...
Un’antica villa di famiglia pervasa di storia e vecchi libri scritti a mano è lo scenario di questo matrimonio. Prima della cerimonia, ho passeggiato lungo corridoi e grandi salotti dai tessuti preziosi in cerca di ispirazione per qualche foto di dettaglio. Sono stata catturata da antichi ritratti di famiglia; chissà quante vite hanno visto le mura di quella dimora. È con queste immagini che inizio a raccontarvi il mio primo matrimonio del 2023.
@silviachapeau
@eleonoragobbomua
@alessandrotondello86
@ristorantetivoli_famigliaprest
@fior_ida
@sposadeste...
Il matrimonio per me è così.
Sono persone, gesti, espressioni, momenti, sentimenti. Tavole agghindate, foto di coppia da copertina Vogue sono solo un piccolo contorno ad un evento che, per me, dovrebbe essere vissuto in profondità per il suo significato emozionale e non per la superficialità di artifizi e ornamenti. Questo è ciò che voglio continuare a mostrarvi: vita vera....